Mara Venier accusata di aver pagato Pamela Prati: cosa è accaduto davvero

Il mondo di Twitter si scaglia contro Pamela Prati dopo l’ospitata a Domenica In e Mara Venier risponde su Instagram: “Non è stata pagata”. Ecco cosa è successo:

Pamela Prati a Domenica In, non è piaciuta per niente

Chi l’avrebbe detto che la presenza di Pamela Prati a Domenica In, avrebbe causato una sfilza di polemiche? Al pubblico italiano, il matrimonio fantasma con Mark Caltagirone non è ancora andato giù. Ma la Rai ha dato il via a Mara Venier, di ricevere nel suo salotto domenicale l’ex primadonna del Bagaglino e quest’ultima, ogni qual volta che la padrona di casa le ha sbattuto in faccia le incongruenze inerenti allo scandalo, ha più volte sottolineato di  “essere stata plagiata” .

Poco dopo su Twitter si è scatenato l’Inferno. Tra le polemiche “cinguettate” sul social con sede a San Francisco, quella che ha sgomitato di più, riguarda il presunto compenso ricevuto dalla Prati, dal servizio pubblico, per l’intervista. Tantissimi utenti infatti si sono chiesti se Pamela Prati sia stata pagata.

Mara Venier risponde, Anzaldi rilancia

“Zia Mara” interviene, calmando le acque e facendo chiarezza sulla faccenda, rispondendo ad un fan su Instagram: “Pamela Prati non è stata pagata”.

Dunque su questo punto i telespettatori possono stare tranquilli anche se Michele Anzaldi di Italia Viva, membro della commissione di vigilanza, attraverso i suoi canali social, ha rilanciato la polemica, scrivendo una lettera intrisa di indignazione, ai vertici di Viale Mazzini: “Inspiegabile la decisione di Rai1 di richiamare Pamela Prati a Domenica In, dopo l’ospitata-truffa dello scorso anno sul finto matrimonio rivelatosi una bufala (e persino pagata 3mila euro), e addirittura la scelta di promuoverle il nuovo libro…”

LEGGI ANCHE ——–>Mara Venier prende in giro Pamela Prati: la frecciatina su Mark Caltagirone

LEGGI ANCHE ——–>Mara Venier selfie sexy allo specchio: il vedo e non vedo della 69enne

Mara Venier

Sempre Anzaldi: “Tra tutti gli scrittori italiani, davvero la più meritevole di essere promossa, tanto addirittura da essere la prima ospite che torna in studio dopo le settimane del lockdown, era Pamela Prati? Non c’era nessun altro libro e scrittore degni di essere intervistati e approfonditi su una delle trasmissioni più seguite della prima rete del servizio pubblico? Davvero il libro di Pamela Prati rappresenta un appuntamento culturale così imperdibile da vederle riservato uno spazio così importante?”. Il membro della commissione di vigilanza conclude augurandosi che almeno non le sia stato pagato il cachet. A questa domanda ha già risposto Mara Venier.

Gestione cookie