La bellissima giornalista sportiva Ludovica Pagani pubblica uno scatto che in poche ore supera i 280 mila like. Maliziosa, in abito da sera, mentre fa le pulizie di casa…
Ludovica Pagani, web influencer, giornalista sportiva e speaker radiofonica si è resa protagonista di uno scatto sicuramente inedito tra le web influencer, e che nel giro di poche ore ha raggiunto un numero esagerato di visualizzazioni, con oltre 280 mila like.
Il vestito grigio è molto sensuale, presenta una generosa scollatura, cui imperativo categorico è: non indossare il reggiseno. Anche lo spacco del vestito sulla gamba è molto profondo e che ha scatenato le fantasie del web.
“E chi ha detto che non si possono fare le pulizie in abito da sera?? Sentirsi glam anche a casa“ scrive in didascalia la stessa Ludovica. I fan in visibilio le riempiono di commenti il post in pochi minuti; alcuni scrivono: “Mi viene voglia di assumerti come governante” – altri commentano – “Magari avessi io una donna delle pulizie cosi” e altri ancora “giurano” la cassettiera in foto prima fosse un comodino.
Recentemente la giornalista Rai di Quelli che il calcio si è resa protagonista anche di un meraviglioso e singolare calendario 2020, realizzato per Chi e Tv Sorrisi e Canzoni. Dodici scatti che ritraggono la splendida bergamasca in modo provocante ma mai volgare, ripulendo, se vogliamo, il concetto spinto che vien fuori quando parte l’associazione mentale: calendario-bella donna. Le sue forme generose vengono messe sì in risalto, ma il messaggio musicale non viene mai in secondo piano, resta protagonista assieme a lei.
Scatti inediti ed esclusivi ispirati ai diversi generi musicali, dal rap alla disco, dal rock al country, dal grunge al blues. Le foto sono realizzate da Cosimo Buccolieri. “Ogni foto è ispirata ad un genere musicale diverso: abbiamo in qualche modo ripercorso la storia della musica. Sono soddisfatta e orgogliosa del risultato e spero possa trasmettere le stesse emozioni che solo la musica a volte riesce a dare” ha dichiarato Ludovica.
“Lavorare a questo calendario è stato davvero intenso e gratificante e ricorderò per sempre un team di lavoro in perfetta armonia”, ha concluso la Pagani.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…