Laura Chiatti parla di Uomini e Donne: la confessione inaspettata

Tra le attrici più apprezzate e conosciute del mondo dello spettacolo nostrano, Laura Chiatti ha di recente rivelato di avere una grande passione per i reality e Uomini e Donne.

Laura Chiatti – Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto/ Credits: Getty Images

Le dichiarazioni di Laura Chiatti

Nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Chi, Laura Chiatti (leggi la sua biografia) ha spiegato come sia riuscita a rimanere in ottimi rapporti con alcuni suoi ex famosi come ad esempio Francesco Arca.  A tal proposito ha dichiarato: “Ho avuto la fortuna di scegliere persone speciali che mi hanno voluto bene anche quando l’amore è finito. Oggi amo i figli di Francesco e la sua compagna Irene così tanto che la gente ci chiede come sia possibile. La verità è che faccio squadra con le donne, non sono gelosa, cerco sentimenti profondi”.

L’attrice ha anche raccontato di essere un’appassionati di reality. Per lei infatti “sono vita, un mese senza Uomini e donne è stato noiosissimo e sono fan del GfVip: ho tifato per Zequila, ma poi ha sbagliato con Sossio. E sono attratta dalla cronaca nera: non mi perdo una puntata di Storie maledette, faccio parte dei Leosiners, i fan di Franca Leosini”.

Laura Chiatti e Marco Bocci – Foto fornita da Tullio M. Puglia/ Credits: Getty Images

La storia d’amore con Marco Bocci

In quarantena a Marsciano in compagnia del marito Marco Bocci e dei loro figli Pablo di 5 anni ed Enea di 3 anni, Laura Chiatti ha dichiarato di aver detto ai figli che “non saremmo usciti per un po’ perché c’è in giro un virus che provoca una fortissima influenza e l’hanno presa bene perché hanno potuto trascorrere più tempo con me e Marco”.

Convolati a nozze nel 2014 dopo appena un anno di fidanzamento, la storia d’amore tra Laura Chiatti e Marco Bocci prosegue a gonfie vele. Come rivelato dalla stessa attrice sempre nel corso dell’intervista rilasciata al settimanale Chi:

LEGGI ANCHE ——–>Laura Chiatti addio disperato | Attrice in lacrime lancia l’ultimo saluto

LEGGI ANCHE ——–>Laura Chiatti senza trucco e in felpa: il costo della maglia è da capogiro

“La nostra storia è cominciata come un’amicizia e ricordo così bene il giorno che ci siamo baciati, il 6.12.13, che me lo sono tatuato. Siamo molto compatibili, ci piace ironizzare, quando le donne mi scrivono “beata te che stai con Bocci” è perché lo immaginano con la camicia aperta, sporco di sangue o con le T-shirt strette, e non sanno che sono così perché sbaglio a lavarle!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

❤️

Un post condiviso da laurachiatti82 (@laurachiatti82) in data: 11 Mag 2020 alle ore 7:35 PDT

Gestione cookie