La rivelazione scioccante di Paolo Ciavarro | Pago doveva lasciarla dopo il GF Vip ?

Rilasciata alla radio ‘BollicineVip’, la rivelazione di Paolo Ciavarro sulla rottura tra Pago e Serena Enardu lascia stupiti.

Paolo Ciavarro, secondo finalista del GF Vip – meteoweek

La rivelazione di Paolo Ciavarro sulla rottura di Pago e Serena Enardu dopo il Grande Fratello Vip arriva in un’intervista radiofonica. Il secondo Finalista fa una summa della sua esperienza nel reality e racconta di essere in quarantena in Sicilia. Infine rivela come il suo amico Pago sta vivendo la fine del suo amore con Serena Enardu.

Fine dell’amore con Serena Enardu: la rivelazione di Paolo Ciavarro

Il cantante Pago – meteoweek

Il secondo finalista del Grande Fratello Vip ha raccontato tutta la verità ad una radio in ‘Non succederà più’ per Bollicine Vip: la rivelazione di Paolo Ciavarro sulla rottura tra Pago e Serena Enardu lascia stupefatti.

La giornalista chiede a Paolo Ciavarro, amico del cantante Pacifico, cosa pensa della fine dei due ex concorrenti sardi e se davvero, come molti vip dicevano, era meglio che Pago lasciasse prima di uscire dalla Casa Serena Enardu.

Il giovane Paolo Ciavarro rivela: “Non me l’aspettavo perchéli avevo visti bene. È sempre difficile ricostruire un rapporto e ricomporre tutti i cocci. Pago lo sento, lo sento spesso e sta bene. Adesso devo essere sincero è successo da poco giusto? Ancora non ci parlo ma sta bene. Mi sembra si stia dedicando al lavoro ed è uscito il suo nuovo singolo. Personalmente quando ho chiuso le storie, le ho sempre chiuse perché non credo alle minestre riscaldate”.

Paolo Ciavarro in Sicilia da Clizia Incorvaia

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia – meteoweek
Racconta la sua storia d’amore con Clizia Incorvaia, una storia che sta vivendo tante difficoltà di lontananza. Il giovane Paolo Ciavarro ammette di essere andato in Sicilia ma ancora non riesce ad abbracciare la sua amata Clizia Incorvaia perché si trova in quarantena in un albergo, così come il protocollo della Regione prevede.
E’ forte e intenso il suo amore per Clizia Incorvaia al punto che ammette: “Non è solo una semplice infatuazione, altrimenti uno avrebbe mollato con la quarantena. Possiamo parlare di una storia d’amore, assolutamente”.
Il secondo finalista del Grande Fratello Vip spiega anche la gelosia e la distanza: “Sono geloso il giusto ma non delle foto su Instagram, non scherziamo. Lei non lo so se è gelosa, devi chiederlo a lei. Dice di essere siciliana quando parliamo di gelosia. Non penso sarà un problema la distanza, esistono i treni. Non mi spaventa la lontananza. Ci organizzeremo, vedremo quando ricomincerà la vita normale. Non sono questi i problemi”.
Gestione cookie