Rilasciata alla radio ‘BollicineVip’, la rivelazione di Paolo Ciavarro sulla rottura tra Pago e Serena Enardu lascia stupiti.
La rivelazione di Paolo Ciavarro sulla rottura di Pago e Serena Enardu dopo il Grande Fratello Vip arriva in un’intervista radiofonica. Il secondo Finalista fa una summa della sua esperienza nel reality e racconta di essere in quarantena in Sicilia. Infine rivela come il suo amico Pago sta vivendo la fine del suo amore con Serena Enardu.
Fine dell’amore con Serena Enardu: la rivelazione di Paolo Ciavarro
Il secondo finalista del Grande Fratello Vip ha raccontato tutta la verità ad una radio in ‘Non succederà più’ per Bollicine Vip: la rivelazione di Paolo Ciavarro sulla rottura tra Pago e Serena Enardu lascia stupefatti.
La giornalista chiede a Paolo Ciavarro, amico del cantante Pacifico, cosa pensa della fine dei due ex concorrenti sardi e se davvero, come molti vip dicevano, era meglio che Pago lasciasse prima di uscire dalla Casa Serena Enardu.
Il giovane Paolo Ciavarro rivela: “Non me l’aspettavo perchéli avevo visti bene. È sempre difficile ricostruire un rapporto e ricomporre tutti i cocci. Pago lo sento, lo sento spesso e sta bene. Adesso devo essere sincero è successo da poco giusto? Ancora non ci parlo ma sta bene. Mi sembra si stia dedicando al lavoro ed è uscito il suo nuovo singolo. Personalmente quando ho chiuso le storie, le ho sempre chiuse perché non credo alle minestre riscaldate”.