Elena Morali a Live non è la D’Urso risponde alle affermazioni di Nina Moric, dichiarando che la bella croata ha bisogno di un bravo medico.
Nina Moric, Luigi Mario Favoloso ed Elena Morali, continuano ad essere i protagonisti di una “soap opera” mediatica che tiene incollati al piccolo schermo, milioni di telespettatori. L’ultima puntata della disputa tra la modella croata e l’x fidanzato Favoloso che oggi sta insieme all’ ex concorrente de La Pupa e il secchione, è stata mandata in onda a Live non è la D’Urso dove la Morali ha voluto replicare alle affermazioni lanciate da Nina Moric.
L’ ex moglie di Fabrizio Corona infatti, recentemente ha dichiarato che il suo ex fidanzato ricatterebbe Elena con un video compromettente. Nina Moric ha parlato di una telefonata, che lei avrebbe registrato, in cui la Morali le avrebbe confessato personalmente e disperata, di essere vittima di revenge porn, dichiarando: “Luigi mi ricatta, io ho paura. Lui vorrebbe essere Fabrizio Corona”.
Elena Morali da parte sua, non ha dato l’autorizzazione per mandare in onda la suddetta conversazione telefonica e pertanto i telespettatori di Live, non hanno potuto avere conferma di quanto dichiarato dalla modella croata.
“Risponderò nelle sedi opportune – ha puntualizzato la Morali – ho potuto dire delle cose e ho fatto anche finta di piangere per vedere cosa mi rispondesse Nina. Tuttavia, ho cercato di assecondare quello che mi veniva chiesto”.
Anche Favoloso nega categoricamente qualsiasi tipo di ricatto: “La cosa che più mi ha dato fastidio di tutta questa storia è di essere accusato di aver ricattato Elena, ma non è così”.
La risposta di Nina Moric non si è fatta attendere e sui social in queste ore ha lanciato una Stories su Instagram con una didascalia schietta e concreta: “La verità verrà a galla” e ancora “La cattiveria è sulla bocca degli infelici”.
Insomma, i presupposti per una continuazione della storia, che ha comunque dei risvolti decisamente pesanti, non mancano. Mentre al Morali nega, affermando dell’ex del suo attuale compagno – “Merita un corso di recitazione ma anche un bravo medico“ – la Moric se ne sta seduta sulla riva del fiume ad aspettare, convinta che tutto prima o poi verrà a galla. Cosa succederà?
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…