Grande Fratello: riecco Giovanni Angiolini, medico più bello d’Italia, oggi

Nessuna vorrebbe mai aver bisogno del chirurgo, ma se il chirurgo è come Giovanni Angiolini, ex GF, quasi quasi ci si potrebbe ricredere…

Giovanni Angiolini (Foto di Giovanni Angiolini/Insgtagram)

Il medico più bello d’Italia: ecco perché

Il 37enne chirurgo ortopedico, oltre ai prestigiosi titoli accademici come la Laurea in medicina con 110, la specializzazione in ortopedia e traumatologia con 50/50esimi e lode; un master conseguito al campus Biomedico di Roma, vanta anche il più curioso titolo di “medico più bello d’Italia”, in virtù dei suoi occhi verdi, del suo metro e 86 centimetri d’altezza e di un fisico prestante, almeno a giudicare dalle foto che Angiolini posta sui social.

Leggi anche —-> Grande Fratello, ricordate Floriana Messina? Oggi è diversissima [FOTO]

Quando lasciò il Grande Fratello per tornare in corsia

Giovanni Angiolini (Foto di Giovanni Angiolini/Insgtagram)

Medico accreditato Uefa, Angiolini ha fatto pratica anche presso la Clinica Villa Stuart e l’ospedale San Giovanni di Roma, ma è diventato una celebrità quando ha partecipato al Grande Fratello 2015. Ha fatto innamorare le concorrenti della casa e le telespettatrici fuori, ma ha deciso di lasciare il reality show per tornare in corsia: “È ciò che ho desiderato per tutta la vita ed è ciò per cui ho lottato da sempre – affermò prima di uscire – devo rientrare a lavoro domani”. Ma cosa fa oggi Giovanni Angiolini?

Leggi anche —-> Grande Fratello, che fine ha fatto Alessandro Calabrese? Eccolo oggi

Cosa fa oggi Giovanni Angiolini?

Già conduttore della trasmissione Buonasera Dottore su TV2000, Angiolini è stato spesso ospite in TV, per esempio a I Fatti Vostri, ma ovviamente la sua priorità è il suo lavoro, come testimoniano le tante foto sul suo profilo Instagram, seguitissimo dalle follower e ricco di commenti che, più che con il suo lavoro, hanno a che vedere con il suo fascino. Angiolini collabora con lo studio fisioterapico Beta di Sassari e la Casa di Cura Villa Elena di Cagliari e in queste settimane non ha mai fatto mancare il suo apporto e il suo sostegno ai colleghi impegnati in prima linea nella lotta al coronavirus.

Il suo cuore è occupato: l’amore con Nieves

Giovanni Angiolini (Foto di Giovanni Angiolini/Insgtagram)

Dal profilo Instagram è chiaro anche che il suo cuore è già occupato: è legato da tempo alla bellissima modella catalana Nieves Bolos, cui dedica romantici messaggi d’amore sia in spagnolo, sia in italiano.

Gestione cookie