Giovanna Abate confessa a Maria De Filippi quanto il suo percorso stia diventando difficile. Quale decisione prenderà la tronista nella puntata di oggi?
La ex corteggiatrice Giovanna Abate ha voluto per diversi mesi la famosa seduta rossa, affermandosi pronta a farsi corteggiare visti i tantissimi mesi persi dietro a Giulio Raselli.
La nuova tronista infatti, ha accettato la proposta di Maria De Filippi ignara di quanto in realtà potesse essere complicato gestire più di una conoscenza contemporaneamente.
L’Abate dopo aver spinto Alessandro Graziani a eliminarsi, fa un’amara scoperta che, durante la puntata di oggi cambierà per sempre il suo trono.
Giovanna Abate spiega in studio quanto il suo trono sia difficoltoso e quando sia completamente piena di dubbi su tutti e tre i suoi corteggiatori.
La quarantena ha portato Giovanna ha essere protagonista del nuovo format di Uomini e Donne grazia al quale, ha conosciuto il suo terzo corteggiatore: L’alchimista.
La tronista infatti, si mostra molto insicura e confusa arrivando al punto di chiedere consiglio a Maria De Filippi su quello che dovrà fare.
Durante la puntata di venerdì però, Alessandro Graziani è stato chiamato perché alcune dame del trono over hanno manifestato un interesse verso di lui, scatenando la gelosia inaspettata di Giovanna Abate. Nonostante l’ex corteggiatore decida di rifiutare la loro conoscenza, un gesto inaspettato della tronista cambierà per sempre il suo percorso a Uomini e Donne.
Giovanna Abate spiega in studio quanto il suo trono sia difficoltoso, poco sicura di chi realmente lei voglia in questo momento. L’abbandono di Alessandro dallo studio, spinte l’Abate ad andare da lui per riprenderlo e per poter chiarire.
La tronista di mostrerà nella puntata di oggi molto dubbiosa, spiegando al corteggiatore la voglia di poter riprendere la loro conoscenza da dove si era interrotta.
Un vero e proprio cambio di programma per Giovanna all’interno del suo trono, specificando a Graziani la sua voglia di arrivare fino alla fine anche con lui. La tronista è molto confusa, arrivando al punto di mettere da parte la video-chiamata con Sammy Hassan per poter rincorrere lui e spingerlo a tornare in puntata.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…