Gemma Galgani indignata contro Valentina | Lacrime e gelosie a Uomini e Donne

A Uomini e Donne, Gemma Galgani è indignata contro Valentina Autiero per il comportamento avuto con Nicola Vivarelli. La gelosia di Gemma ha causato le lacrime di Valentina?

Gemma Galgani – MeteoWeek

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, a Gianni Sperti, Gemma Galgani e Nicola Vivarelli sono sembrati già due fidanzati, anche mentre discutevano. Gemma Galgani ha voluto organizzare un’esterna per Nicola Vivarelli, per cercare di far tornare il sereno dopo la scorsa puntata. Gemma ha chiesto a Nicola di indossare un abito elegantissimo, tanto che lui ha commentato: “Vado a sposarmi!”.

Secondo Tina Cipollari, Gemma deve essere uscita fuori di testa, visto il suo comportamento. Nicola ha commentato l’esterna dicendo di essere rimasto davvero sorpreso dal gesto di Gemma, la quale si è commossa visibilmente. “La stella più bella ce l’ho davanti a me stasera,” ha detto Nicola Vivarelli a Gemma Galgani, affermando che è una donna speciale.

Valentina Autiero – MeteoWeek

A cena insieme, Gemma Galgani ha fatto una battuta, dicendo di avere ben altri “appetiti”, ma di non avere affatto fame e Tina Cipollari si è scatenata, tanto da portare Maria De Filippi a spegnerle il microfono. In esterna, Nicola Vivarelli si è mostrato geloso di Gemma. Gianni ha affermato che si vede come entrambi si stiano corteggiando l’un, l’altra.

Gemma Galgani ha affermato che tra lei e Nicola Vivarelli c’è una “corrente”, un’alchimia che rende inutile perfino parlare. Nicola, dal canto suo, ha detto di voler trasmettere sicurezza a Gemma e di volerle togliere ogni paura. Gemma Galgani si sta sentendo dentro un sogno e Nicola Vivarelli ha proseguito che i sogni possono diventare realtà.

Maria De Filippi – MeteoWeek

Gemma Galgani alterata contro Valentina Autiero: scontro fino alle lacrime

In studio, a Uomini e Donne, Gemma ha ammesso di aver provato prima emozioni e poi sentimenti nei confronti di Nicola. Possibile che abbia ragione Gianni Sperti, quando dice che Gemma si sta innamorando di Nicola? Tina Cipollari ha incalzato Gemma Galgani chiedendo se secondo lei potrebbe nascere una vera relazione con Nicola.

E la dama ha risposto: “Perchè no?”. Gemma Galgani ha detto di non sentirsi irresistibile, ma di avere abbastanza intuito per capire se Nicola Vivarelli la stia prendendo in giro e non le è sembrato così. Il loro rapporto è genuino. Gemma Galgani, inoltre, si è detta indignata dal comportamento di Valentina Autiero.

Gemma e Nicola – MeteoWeek

Secondo la dama torinese, Valentina urla e parla a sproposito, mettendo bocca su tutti. Ma, secondo Gianni e Tina, Gemma è solo gelosa di Nicola. Gemma Galgani è molto arrabbiata con Valentina Autiero perché lei ha chiesto di vedere Nicola Vivarelli dopo la puntata, ma lui si è rifiutato.

Gemma Galgani ha detto che la prima ipocrita è Valentina Autiero che prima ha criticato Gemma e poi ha cercato lei stessa le attenzioni di Nicola. Ma Valentina Autiero ha spiegato che il suo gesto è stato fatto per provocazione, ma anche per vero interesse verso Nicola Vivarelli, perché le piace.

Nicola Vivarelli – MeteoWeek

Valentina Autiero scoppia a piangere, ma Nicola Vivarelli è irremovibile

Valentina Autiero, mentre Gemma e Nicola ballavano, è scoppiata a piangere, dicendosi stanca dei suoi continui fallimenti, dopo tanti anni a Uomini e Donne. Roberta Di Padua ha cercato di difendere la sua amica, anche contro Gemma e Aurora, che l’hanno duramente criticata. Roberta ha dichiarato che a Valentina Nicola piace davvero. Ma Nicola Vivarelli è stato irremovibile.

Roberta Di Padua – MeteoWeek

Gemma Galgani ha detto che farebbe proprio bene a Valentina Autiero provare delle emozioni, visto che è sempre tanto acida con tutti. A quel punto Valentina Autiero è uscita dallo studio in lacrime esasperata per gli attacchi di Gemma e Aurora. Gianni Sperti si è scagliato contro Aurora, accusandola di essere inutilmente cattiva.

Leggi anche -> Pamela Barretta lasciata da sola | Appello disperato dell’ex di Uomini e Donne

Leggi anche -> Armando Incarnato a corto di dame? Cavaliere in panchina a Uomini e Donne

Nicola Vivarelli ha detto di essere dispiaciuto di vedere Valentina Autiero piangere, gli dispiacerebbe se le sue lacrime fossero dovute a lui e si è scusato. Roberta Di Padua ha replicato che il pianto di Valentina è dovuto al fatto che Nicola non ha accettato il numero di Valentina solo per paura di Gemma Galgani. Ma Nicola ha risposto di non avere paura di nessuno, neppure di Gemma Galgani, sempre indignata contro Valentina. Il cavaliere cambierà idea a Uomini e Donne?

Gestione cookie