Ice Cube sarà affiancato dalla simpatica e solare Judy Greer nel prossimo progetto intitolato Flint Strong.
Celebre soprattutto per i suoi ruoli comici, Judy Greer sbarca nel cast del nuovo progetto targato Universal Pictures, Flint Strong, al fianco di Ice Cube.
Stando a quanto riportato da Deadline, la Greer (di cui abbiamo parlato anche per l’atteso Halloween Party Night) si sarebbe unita al cast di Flint Strong, pellicola targata Universal Pictures e firmata da Rachel Morrison, qui al suo debutto dietro la macchina da presa, basata sul documentario T-REX del 2015 e adattata da Barry Jenkins (vincitore del Premio Oscar per Moonlight).
Il documentario originale è diretto da Zackary Canepari e Drea Cooper, ed è incentrato sulla storia di Claressa “T-REX” Shields, la diciassettenne che aveva il sogno di essere la prima donna a vincere la medaglia d’oro alle Olimpiadi nella categoria del pugilato. Sogno che si realizzerà nel 2012, alle Olimpiadi di Londra.
Oltre alla Greer (attesa anche nei prossimi due capitoli del franchise di Halloween, Halloween Kills e Halloween Ends) e ad Ice Cube, del cast fanno parte anche Ryan Destiny, nei panni della Shields, e Jason Crutchfield. In veste di produttori troviamo Michael De Luca con la sua Michael De Luca Productions, insieme a Elishia Holmes e allo stesso Jenkins.
Dopo soli due giorni di riprese, cominciate a marzo, il film ha subito il blocco dei lavori come tutte le altre produzioni del mondo a causa dello scoppio della pandemia di Covid-19.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…