Ice Cube sarà affiancato dalla simpatica e solare Judy Greer nel prossimo progetto intitolato Flint Strong.
Celebre soprattutto per i suoi ruoli comici, Judy Greer sbarca nel cast del nuovo progetto targato Universal Pictures, Flint Strong, al fianco di Ice Cube.
Flint Strong | Basato su un documentario il debutto alla regia di Rachel Morrison
Stando a quanto riportato da Deadline, la Greer (di cui abbiamo parlato anche per l’atteso Halloween Party Night) si sarebbe unita al cast di Flint Strong, pellicola targata Universal Pictures e firmata da Rachel Morrison, qui al suo debutto dietro la macchina da presa, basata sul documentario T-REX del 2015 e adattata da Barry Jenkins (vincitore del Premio Oscar per Moonlight).
Leggi anche: Guy and Madeline on a Park Bench | Alla riscoperta di un celebre esordio
Leggi anche: Valley Girl | la nuova clip tratta dal remake del teen movie anni ’80
Il documentario originale è diretto da Zackary Canepari e Drea Cooper, ed è incentrato sulla storia di Claressa “T-REX” Shields, la diciassettenne che aveva il sogno di essere la prima donna a vincere la medaglia d’oro alle Olimpiadi nella categoria del pugilato. Sogno che si realizzerà nel 2012, alle Olimpiadi di Londra.
Flint Strong | Il cast del film bloccato a marzo dal Covid-19
Oltre alla Greer (attesa anche nei prossimi due capitoli del franchise di Halloween, Halloween Kills e Halloween Ends) e ad Ice Cube, del cast fanno parte anche Ryan Destiny, nei panni della Shields, e Jason Crutchfield. In veste di produttori troviamo Michael De Luca con la sua Michael De Luca Productions, insieme a Elishia Holmes e allo stesso Jenkins.
Leggi qui altre notizie di cinema -> CLICCA QUI
Dopo soli due giorni di riprese, cominciate a marzo, il film ha subito il blocco dei lavori come tutte le altre produzioni del mondo a causa dello scoppio della pandemia di Covid-19.