La vita di Cristel Carrisi è cambiata nel momento in cui ha incrociato quella del marito Davor Lucksic, dato che la figlia di Albano ha deciso di ritirarsi più a vita privata preferendo così tutelare la sua famiglia.
Aver vissuto in una famiglia sempre e costantemente sotto la luce dei riflettori, cosa che per Albano e Romina continua ancora oggi. Non dirado è possibile leggere notizie che raccontano cosa starebbe succedendo nella coppia di cantanti, o con Loredana Lecciso.
A queste vanno aggiunte anche notizie che riguardano le due figlie di Albano, ovvero Romina e Jasmine spesso nel mirino della cronaca rosa…
Cristel Carrisi mamma in crisi?
Durante le settimane di quarantena Cristel Carrisi ha deciso di essere più presente nel suo profilo Instagram, raccontando frammenti di quotidianità con i figli ma senza entrare mai nel dettaglio di quella che è la sua vita quotidiana.
Della figlia di Albano e Romina sappiamo solo che è una mamma di due bambini e una donna in carriera, gestendo il suo brand. Adesso le cose potrebbero non andare più bene nella vita della Carrisi tanto da essere fortemente in crisi?
La figlia di Albano vicina al divorzio?
Critel Carrisi al momento avrebbe anche deciso di cancellare il suo profilo Instagram. La paura per molti è quella che la donna possa essere in crisi con il marito, anche se una fan page dedicata a Cristel ha condiviso una foto di lei e del marito Davor con dedica una bellissima frase di Paolo Coelho.
Dunque, possibile che Albano debba prepararsi ad affrontare un nuovo divorzio, ma stavolta insieme alla figlia?
Leggi anche -> Cristel Carrisi in ritiro | L’addio scioccante della figlia di Albano e Romina
Leggi anche -> Cristel Carrisi in un altro mondo : “Ormai è diventato un’arma”
Ricordiamo che poco dopo le nozze di Cristel, Albano aveva dichiarato: “Non avrei mai immaginato di emozionarmi così tanto… Le emozioni sono così, ti fregano proprio quando pensi di avere tutto sotto controllo… Ho pianto di gioia. Perché solo in quel momento ho realizzato davvero che cambiava tutto, che era un nuovo inizio per la nostra famiglia, che lei ne stava creando una sua, nuova“.