Cristel Carrisi è la figlia che ha donato la gioia ad Albano e Romina di diventare nonni, con la possibilità di tornare a pronunciare il nome ‘Ylenia’ nella loro quotidianità.
La terzogenita della coppia però, negli anni, ha fatto ben capire alla cronaca rosa come non ami particolarmente le invasioni di spazio nella sua vita quotidiana.
La ragazza, oggi mamma di due bei bambini, dunque, ha sempre cercato di lasciare il gossip fuori dalla sua sfera privata anche dopo aver notato come i genitori siano costantemente presenti nei vari magazine.
La vira da mamma…
Cristel Carrisi in questi anni ha deciso di vivere lontana da mondo del gossip, soprattutto dal momento in chi si è unita in matrimonio a Davor Luksic, sposato nel 2016.
La figlia di Albano e Romina ha cominciato la sua carriera nel mondo dello spettacolo insieme ai genitori, ma anche come solista pubblicando due album.
Cristel, successivamente, ha trovato la sua massima espressione artistica nella moda insieme al suo brand CrisBerry avviata nell’estate del 2015. Adesso però sono cambiate diverse cose e la figlia di Albano Carrisi ha deciso di trovare il modo per proteggere ulteriormente la sua privacy?
Battuta in ritarda per Cristel
La figlia di Albano Carrisi dal momento in cui è diventata madre ha deciso di proteggere ulteriormente la sua privacy e quella dei suoi figli facendo un gesto inaspettato.
Da qualche ora, infatti, non è possibile più vedere il profilo Instagram… gesto molto strano se consideriamo il fatto che Cristel Carrisi è anche una nota influencer, in quanto gran parte del suo lavoro si svolge anche sui social per via dello shop online messo a disposizione per i compratori e per tutti coloro che comprano anche il loro che sono state agganciate come testimonia.
Leggi anche -> Cristel Carrisi torna alla musica | In arrivo una collaborazione con J-Ax ?
Leggi anche -> Cristel Carrisi in un altro mondo : “Ormai è diventato un’arma”
La cancellazione del profilo della Carrisi sembra, dunque, non trovare alcuna spiegazione: possibile che qualcuno, invece, abbia deciso di hackerare il suo account social che quindi darebbe stato momentaneamente staccato?