Brutta disavventura e tanta paura per Chiara Nasti, finita in ospedale, ma per fortuna nulla di grave e lei ha rassicurato i follower…
Preoccupazione per Chiara Nasti: in ospedale attaccata alla flebo
I fan di Chiara Nasti si sono presi un bello spavento scorrendo le sue Instagram Stories: la discussa influencer aveva infatti pubblicato degli scatti che la ritraevano in un letto d’ospedale, addirittura attaccata a una flebo. Di questi tempi, naturale che il pensiero sia andato al Coronavirus e alle terapie intensive piene ma per fortuna non è successo niente di tutto questo.
Leggi anche —-> Chiara Nasti reazione a sorpresa | Rivelazione su Aurora Ramazzotti : “Ti ricordavo diversa”
La influencer rassicura i fan
Sempre attraverso le Instagram, Stories, infatti, la influencer ha voluto rassicurare i tanti follower che si erano preoccupati per lei: a causare l’improvviso ricovero in ospedale, infatti, è stato un semplice calo di pressione, come ha spiegato lei stessa: “Raga sto bene. Ho avuto un calo di pressione, ma tutto okiii“. Dopo alcuni accertamenti, che non hanno evidenziato altri problemi, la Nasti è stata dimessa ed è tornata a casa.
Chiara Nasti, un modello negativo per le giovanissime?
Non è la prima volta che Chiara Nasti soffre di cali di pressione: era successo anche l’estate scorsa e anche in quel caso la influencer aveva condiviso con i fan le sue condizioni di salute. In passato era stata anche bersaglio di moltissime critiche per la sua eccessiva magrezza e per le sue indicazioni sulle diete: da qui l’accusa di rappresentare un modello negativo per le tante ragazzine che la seguono.
Leggi anche —-> Chiara Nasti carta igienica firmata : “Ecco cosa ci faccio con le vostre critiche”…
Ecco quello che pensa degli hater e dei loro commenti…
In un caso, ha persino dichiarato che “non berrebbe acqua” ma solo Coca-cola, attirandosi una marea di critiche, alcune anche piuttosto pesanti, dinanzi alle quali ha fatto spallucce, mostrando quel che pensa degli hater e dei loro commenti: ha condiviso un video in cui mostra la sua carta igienica firmata con i commenti degli hater, facendo ben capire quanto poco le importi di certi commenti. Un video che vale più di mille parole e di altrettante repliche, via social o meno.