Caterina Balivo, attacco di nostalgia: “Quando potrò tornare di nuovo da te”

Caterina Balivo è stata colta da un profondo attacco di nostalgia che l’ha spinta a prendere il suo account Instagram e ha condividere con i suoi follower i suoi sentimenti.

La nota conduttrice italiana, alla guida del programma Vieni da Me, ha postato una bellissima immagine di Capri, lasciandosi andare al pensiero di quando potrà finalmente tornarci.

La confessione di Caterina Balivo

Nella didascalia che accompagna l’immagine di un mare azzurrissimo e di una natura da scoprire, Caterina Balivo ha scritto: “A casa tutti dormono ed io penso a te,” aggiungendo una sfilza di cuori blu.

Poi la donna continua: “In questi mesi quando ero giù ti pensavo, pensavo ai momenti meravigliosi che mi hai regalato, pensavo alla magia che mi lasci sempre nel cuore”.

Naturalmente i sentimenti di Caterina Balivo sono stati resi più forti dalla pandemia di Coronavirus, che ha reso pressoché impossibili i viaggi e sta tenendo tutti col fiato sospeso non solo per paura di nuovi picchi di contagi, ma anche per scoprire come saranno le vacanze in questa estate che porterà impressi i segni della terribile epidemia da COVID-19

L’ottimismo di Caterina Balivo

La conduttrice di Vieni da Me, però, non ci sta a buttarsi giù e condivide anche la sua speranza e i sui ricordi sul passato.

La didascalia del post, infatti, si conclude così: “Pensavo che quando si potrà stare di nuovo con te e da te, sarà emozionante come quella prima volta nel 1995!. L’hashtag che conclude il tutto è #caterinasecrets, i segreti di Caterina.

https://www.instagram.com/p/CATiKeUAgI4/

LEGGI ANCHE —-> Caterina Balivo tradimento del marito | Vuole la verità: “Ditemelo subito”

LEGGI ANCHE —-> Caterina Balivo imprevisto durante la diretta | Il figlio resta senza parole | Video

In molti hanno condiviso le parole della Balivo, così come i suoi sentimenti. Una fan ha scritto: “Sono passati 17 anni..non ho più la stessa spensieratezza purtroppo..tante preoccupazioni e tanti pensieri…ma tanta voglia di tornarci e chissà … magari ti incontro mi farebbe piacere ti stimo moltissimo..un caro abbraccio”.

Gestione cookie