A Uomini e Donne Armando Incarnato è a corto di dame? Il cavaliere sembra essere stato messo “in panchina” al trono over, visto che da molto tempo non si siede al centro dello studio.
Uomini e Donne è tornato in onda dallo studio che tutti conoscono ormai da molti giorni. L’allentarsi delle misure di sicurezza causate dall’emergenza sanitaria in Italia ha favorito il ritorno al trono over di molte dame e cavalieri.
Tra i cavalieri più amati, ma anche più discussi, ormai da molte stagioni di Uomini e Donne, c’è Armando Incarnato. Il cavaliere partenopeo nelle scorse settimane ha avuto una relazione molto burrascosa con Veronica Ursida, che, ancora oggi, sta avendo degli strascichi, a causa del rancore da tra dama e cavaliere.
Armando Incarnato senza più dame al trono over?
Ma, ormai da molte settimane, Armando Incarnato non viene più chiamato al centro dello studio di Uomini e Donne per aggiornare i telespettatori sulle sue frequentazioni al trono over. Possibile che Armando Incarnato sia a corto di dame a Uomini e Donne?
Sarà stata la chioma indomabile dovuta all’impossibilità di andare dal parrucchiere durante l’emergenza Coronavirus? O, piuttosto, le tante voci che ancora girano sulla possibilità che il cavaliere abbia una compagna fuori dalla trasmissione a far crollare le quotazioni di Armando Incarnato?
Momento difficile per il cavaliere a Uomini e Donne
Per il momento sono tutte ipotesi. Può darsi che Armando Incarnato non sia a corto di dame, ma solo in un momento delicato a Uomini e Donne e quindi non abbia nulla da raccontare al centro dello studio.
In un post pubblicato su Instagram poche ore fa, Armando Incarnato è tornato sui suoi capelli e su tutte le critiche ricevute la scorsa settimana. “Sono solo capelli, mi guardo allo specchio ma sono abituato a “guardarmi” negli occhi”, ha scritto il cavaliere.
Leggi anche -> Ida Platano vita distrutta | Situazione ingestibile fuori da Uomini e Donne
Leggi anche -> Gemma Galgani cena romantica | Appuntamento a sorpresa a Uomini e Donne
Possibile che ormai Armando Incarnato debba abituarsi all’idea di guardare in faccia la realtà e che ci sono meno dame disponibili a conoscerlo? Per quanto tempo ancora rimarrà “in panchina” il cavaliere? Per scoprire se sta davvero accadendo questo, non ci resta che aspettare le prossime puntate di Uomini e Donne.