Alda D’Eusanio a Live non è la D’Urso ribadisce la sua indignazione per il comportamento ricevuto dalla Guardia di Finanza che l’ha multata per averla sorpresa senza mascherina in un luogo chiuso. Ma Gianluigi Nuzzi la contesta senza esitazione: “Volevi fare la furbetta”.
Alda D’Eusanio non riesce a mandare giù la multa di €400 ricevuta dalla Guardia di Finanza. E’ furibonda per il trattamento riservatole e a Live – Non è la d’Urso, non ha rinunciato a ribadire il suo risentimento su tutta la faccenda. Le forze dell’ordine recentemente, l’hanno multata per aver indossato una mascherina rotta in un luogo chiuso perché non poteva garantire i parametri di sicurezza.
La giornalista, conduttrice televisiva e opinionista italiana, ospite da Barbara D’urso, ha voluto raccontare la storia descrivendo ogni minimo particolare dell’accaduto: qualche giorno fa, mentre si trovava in un bar sotto casa sua, è stata multata per non aver indossato correttamente la mascherina.
Ma a quanto pare nel salotto della domenica sera di Barbara D’Urso non tutti hanno dimostrato solidarietà alla collega. Il giornalista Gianluigi Nuzzi infatti, ha contestato la versione della D’Eusanio, affermando che in realtà, ci sarebbero diversi testimoni oculari pronti a raccontare una realtà diversa da quella presentata dalla giornalista. E commenta:
“Quando noi personaggi pubblici commettiamo un errore dobbiamo pagare come gli altri, stare zitti e scusarci. Ci sarebbero dei verbali e delle persone che hanno visto la signora D’Eusanio senza mascherina Se uno sbaglia è giusto prendere la multa. Non è possibile che la mascherina si sia rotta nel momento in cui la Guardia di Finanza è entrata nel bar. Doveva tornare a casa e non dire ‘lei non sa chi sono io’. Volevi fare la furbetta dicendo di conoscere nomi di alti ufficiali della Guardia di Finanza, Siamo stufi di te”
Inutile sottolineare che l’atmosfera si è surriscaldata sfociando in uno scontro all’ultima parola: Barbara d’Urso come una brava padrona di casa ha cercato in tutti i modi di interrompere l’ alterco, fino a quando non è stato necessario il lancio della pubblicità.
La conduttrice di Live ha cercato di spiegare alla sua ospite le sue motivazioni, ma quest’ultima palesemente offesa dalle parole di Barbara, che le spiegava che avrebbe affrontato la sua questione nella prossima puntata di Live, zittita e arrabbiata, ha solo risposto: “No, non ne parlo più”
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…