Questa bambina così concentrata oggi è il volto sexy del calcio

Una bambina dalle guance piene e lo sguardo concentrato sulla granita che ha davanti e che presumibilmente non vede l’ora di mangiare… chi è?

 

 

 

(Foto di Diletta Leotta/Instagram)

La granita è in realtà il primo indizio per indovinare chi sia oggi questa bambina. Per aiutarvi ulteriormente, vi diciamo che ha legato il suo volto allo sport, in particolare al calcio, ed è diventata in breve tempo popolarissima anche grazie a un fisico esplosivo. Recentemente l’abbiamo vista anche al Festival di Sanremo, dove ha fatto molto discutere con un monologo sulla bellezza… Avete indovinato? Se ancora non ci siete riusciti, vi sveliamo noi di chi si tratta: Diletta Leotta!

Leggi anche —-> Diletta Leotta l’attacco della famosa giornalista: “A 28 anni è completamente rifatta”

 

(Foto di Diletta Leotta/Instagram)

Diletta Leotta, dal calcio a Sanremo con contorno di polemiche!

Lanciata da Sky, oggi Diletta Leotta è uno dei volti più popolari del calcio, grazie alla sua verve e alla sua spigliatezza ma anche, è inutile negarlo, al suo fisico esplosivo, che però non sarebbe tutto merito di Madre Natura o della costanza nell’allenamento e nell’alimentazione sana, ma piuttosto dell’uso sapiente del bisturi. Forse per questo ha fatto tanto discutere il suo monologo sulla bellezza all’ultimo Festival di Sanremo ma del resto non è la prima volta che la sua presenza al Teatro Ariston scatena le polemiche.

Diletta Leotta (Foto di Diletta Leotta/Instagram)

La prima volta al Festival e il tweet al vetriolo della Balivo

Già qualche anno fa, infatti, aveva partecipato come ospite per parlare di privacy dopo che un hackeraggio del suo telefono aveva rivelato foto private che avrebbero dovuto restare nella memoria del telefono e divennero invece di dominio pubblico. Quella volta, era il febbraio 2017, fu Caterina Balivo a scaldare gli animi con un tweet provocatorio: Non puoi parlare della violazione della #privacy con quel vestito e con la mano che cerca di allargare lo spacco della gonna”.

Leggi anche —-> Scatti di nudo di Diletta Leotta su Telegram | Foto vendute a pochi spiccioli…

L’immancabile granita siciliana

Diletta Leotta (Foto di Diletta Leotta/Instagram)

Sicuramente di questo futuro e di questa popolarità era ignara la bambina della foto, che la stessa Diletta ha pubblicato sul proprio profilo Instagram con la caption “Solo qualche anno fa #oldpic #fewyearsago #baby #me #immancabile #granita“. La granita immancabile, da brava siciliana, che spesso campeggia sulle foto del suo seguitissimo profilo social!

Gestione cookie