Meteo Napoli Previsioni del tempo di oggi domenica 17 maggio: nuvolosità, temperature e venti. Prosegue l’Aggiornamento Meteo Torino di oggi domenica 17 maggio. Rimanete connessi con MeteoWeek
Clicca QUI meteo 18 maggio Napoli
Il Meteo a Napoli e le temperature
A Napoli domenica 17 maggio oggi cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 31°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 4000m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio tesi e proverranno da Sud-Sudovest. Mare poco mosso. Allerte meteo previste: vento.
Clicca QUI meteo sabato 16 maggio in Italia
Clicca QUI meteo domenica 17 maggio Italia
In provincia di Napoli : il promontorio subtropicale tende gradualmente a portare i suoi massimi verso Est, tra la Libia e l’Egeo; frattanto, la circolazione ciclonica a lungo attiva sulla Penisola Iberica si porta all’altezza delle Baleari, determinando una graduale intensificazione dell’afflusso di umide correnti sudoccidentali alle medie e alte quote dell’atmosfera. Ne consegue una giornata domenicale ancora decisamente calda per la stagione e improntata a condizioni di stabilità sulle regioni meridionali, ma con nuvolosità medio-alta in progressivo ispessimento dal pomeriggio-sera a partire da Campania e Sicilia occidentale. Temperature in moderata flessione. Persiste una moderata ventilazione meridionale. Mari mossi.
Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.
Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa