Ricordate Melissa Satta e Daniele Interrante? I due ebbero una storia diversi anni fa: la relazione finì all’improvviso e solo dopo qualche tempo sono emersi i veri motivi della rottura.
Correva l’anno 2003: Daniele Interrante e Melissa Satta si mostravano innamoratissimi sulle copertine delle principali riviste di gossip e nei salotti televisivi.
Poi la rottura e delle forti dichiarazioni che hanno cambiato irrimediabilmente l’immagine della coppia scoppiata.
Insieme a Costantino Vitagliano e Alessandra Pierelli, Melissa Satta e Daniele Interrante erano ospiti fissi di Maurizio Costanzo a Buona Domenica. I quattro raccontavano le rispettive storie d’amore e davano consigli alle coppie in difficoltà.
Poi all’improvviso tutto finì: la Satta e Interrante si lasciarono senza nessun motivo, almeno apparentemente.
Già, perché nel 2018, ospite da Chiambretti, Melissa si lasciò andare a forti dichiarazioni nei confronti del suo ex Interrante: “La mia relazione con lui? Povera me! Ero una bambina di appena diciotto anni. Anch’io ancora oggi mi chiedo perché… Ero io l’uomo”.
Immediata la replica di Daniele, che si è detto molto colpito da quanto affermato dalla sua ex fidanzata. “Quando ho visto il programma di Chiambretti, ho provato un dolore strano. A quelle parole dette dalla signora Satta ho provato turbamento. Lo trovo scorretto e vergognoso. Capisco che la gratitudine non faccia parte del mondo dello spettacolo, ma a questi livelli no, dai, vi prego. Ricordo a Melissa che quando ci siamo fidanzati lei era maggiorenne da poco. Era venuta a Milano, dove le avevo trovato casa. L’avevo coccolata come si fa tra innamorati, siamo andati a convivere”, ha dichiarato Interrante.
Daniele ci ha tenuto a sottolineare come la Satta fosse una sconosciuta prima della relazione con lui: “Io avevo una mia popolarità e ho pensato di poterle darle una mano a realizzare i suoi sogni. Da sconosciuta l’ho portata in tv da Maurizio Costanzo a Buona domenica, che allora faceva il 40% di share, poi insieme siamo andati a ‘Volere volare’, trasmissione di Maria De Filippi. Insomma, lei ha iniziato, per merito mio.”
Sarebbe stato proprio Interrante a spingerla a farsi strada nel mondo dello spettacolo: “Al punto che ho avuto l’intuizione che avrebbe potuto fare la velina. Grazie ad alcuni amici l’ho spinta a presentarsi al provino per il programma di Antonio Ricci. Quando Melissa fu scelta, la responsabile della comunicazione non chiamò né l’agente di Melissa né lei stessa, chiamò me!”.
Che sia stata proprio l’ambizione ad allontanarli irrimediabilmente?
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…