Kate Middleton ha una figura elegante e flessuosa e una silhouette decisamente più sottile di quando era fidanzata con il principe William.
Un fisico così le permette di indossare ogni tipo di outfit e risultare sempre bellissima: merito delle sue abitudini alimentari che, pur non essendo una vera e propria dieta, sono però molto salutari, come la stessa duchessa di Cambridge ha raccontato, ripresa anche dal Daily Mail che ha svelato il suo regime alimentare, dalla colazione alla cena.
Leggi anche —-> Kate Middleton, il suo segreto di bellezza è italiano: ce l’hai in casa anche tu
Il buongiorno si vede dal mattino… pardon, dalla colazione!
Chi ben comincia è alla metà dell’opera, anche per quanto riguarda le abitudini alimentari. Secondo quanto riporta il Mail Online, Kate Middleton va pazza per gli smoothie e la sua giornata inizia sempre con un frullato a base di cavolo riccio, alga spirulina, tè matcha, spinaci, mirtilli neri, lattuga romana e coriandolo, accompagnato da fiocchi d’avena.
Verdure a pranzo, pollo arrosto per cena
Per quanto riguarda il pranzo, apprendiamo che la duchessa per quanto non sia vegetariana, preferisca evitare la carne. Durante il royal tour in India, secondo quanto dichiarato dallo chef Raghu Deora, che aveva il compito di preparare i pasti per William e Kate, i duchi di Camrbidge avrebbero richiesto espressamente niente carne ma “curry di lenticchie e kebab vegetariano“. A cena, invece, largo al pollame: il piatto preferito di William + infatti il pollo arrosto, che Kate prepara sempre volentieri.
Leggi anche —-> Kate Middleton, i capelli più belli del reame: ecco i suoi segreti
Kate Middleton, una duchessa in cucina
Già: pare che la duchessa si diletti in cucina insieme ai figli. Un piatto che si sono divertiti a cucinare insieme? La pasta gratinata, con i piccoli Cambridge intenti a preparare la besciamella fatta in casa: uno versava la farina, l’altro aggiungeva latte e burro e poi si mescolava! Non tutte le ricette di Kate, però, vanno bene per tutta la famiglia: a lei piacciono i piatti piccanti o comunque molto speziati, che William però non gradisce particolarmente.
Piatti etnici e speziati: la duchessa ne va matta!
Tra i cibi preferiti di Kate ci sono l’insalata di anguria, tabulé, ceviche e gazpacho: dunque una predilezione per i piatti etnici piuttosto che per i tradizionali cibi britannici. E ovviamente lei e il marito vanno pazzi per il sushi, tanto che dopo aver assaggiato quello del ristorante londinese Raghu Deora, il principe dichiarò: “Mia moglie e io adoriamo il sushi! Dovremmo tornare, quando non ci sarà nessun altro dentro!“