E’ arrivata in queste ore la donna più importante nella vita di Fabrizio Corona. La donna è un pò polemica e alla domanda di Fabrizio: “Mi vuoi bene?” lei risponde…
Fabrizio Corona in queste ore sta pubblicando su Instagram alcune storie con Gabriella Previteri, la mamma. La donna è arrivata dalla Sicilia, si presume, a casa del figlio in Lombardia, a Milano. Fabrizio la fa vedere su Instagram attraverso alcune storie. La giornalista sembra un pò agitata e nervosa. Nonostante porti la mascherina si nota comunque un fastidio. Fabrizio la riprende, lei non gradisce la cosa, ma lui continua a stuzzicarla. Gabriella gli dice di no e glielo ripete anche quando Fabrizio, tra premura e ironia, le chiede: “Mamma mia vuoi bene?” – ”No’‘, risponde secca, poi si gira dall’altra parte e gli occhi le sorridono.
“Mamma mi vuoi bene? Perché sei tornata da me?” le ripete più volte, ma lei alza gli occhi al cielo, e tra il divertito e l’esasperato, proprio come una mamma quando non riesce a tenere più a bada il suo bambino, pronuncia: “Oh mio Dio! Guarda…”.
Nella seconda storia un Fabrizio sempre più divertito accetta i ‘consigli social’, come lui stesso li nomina , della mamma.“Perchè ti riprendi sempre da sotto? Da sopra lo devi fare, così sembri col naso grossissimo che non hai” . La mamma di Fabrizio Corona non è certamente una mamma comune, e così mentre tutte quante vedono i propri figli sempre magri e sciupati- anche in quarantena – lei invece vede il suo Fabrizio troppo grosso e muscoloso.
LEGGI ANCHE ——-> Fabrizio Corona e Nina ci riprovano | Messaggi d’amore inequivocabili
LEGGI ANCHE ——-> Fabrizio Corona è contro Matteo Salvini | Attacco alla politica di slogan
“Non voglio che soffra, deve lasciare il personaggio Corona.”
Si pronunciava così qualche tempo fa parlando di suo figlio, a Non è l’Arena da Massimo Giletti: “Fabrizio ha chiaramente dei problemi da curare”. L’ intervista si era svolta pochi giorni dopo il ritorno in carcere di Corona, l’anno scorso. Ed è sicuramente un fabrizio inedito quello che vediamo in queste storie, di fronte la mamma cessa di essere personaggio. Molto più vero e umano.
“Prima c’era un grandissimo amore , stima reciproca… Poi ultimamente si è allontanato da me perché io rappresento per lui la sua coscienza, tutto quello che lui era, che io desideravo che fosse”.
Quella da Giletti fu un’intervista molto schietta da parte della Previteri che non ha perso tempo giustificando il figlio, ma non ne è stata nemmeno giudice. Semplicemente mamma.”Adesso che sono andata a trovarlo ha preso consapevolezza che questa volta ha esagerato. E’ stato il carnefice di se stesso. Lui deve essere curato, sono anni che lo dico. “