In una lunga intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano, Anna Pettinelli si è raccontata, ripercorrendo i momenti più importanti della sua carriera.
Prima della sua partecipazione a Temptation Island Vip, Anna Pettinelli era “solo” una delle voci più amate della radiofonia italiana. Il programma di Maria De Filippi ha contribuito a renderla un personaggio del mondo dello spettacolo a tutti gli effetti.
La Pettinelli è stata anche scelta come professoressa ad Amici prima e ad Amici Speciali ora. Anna si è legata molto alla padrona di casa della trasmissione, Maria De Filippi, anche se non disdegna le ospitate da Barbara d’Urso.
Cena con la De Filippi o la D’Urso: la scelta di Anna Pettinelli
Cosa risponde a chi le chiede se dovesse scegliere con chi andare a cena? “Maria tutta la vita”, risponde in modo secco e senza dubbi. “Quella con Maria è stata l’esperienza più bella degli ultimi venti anni: mi sono divertita da matti nell’insegnare ai ragazzi cos’è la musica, cos’è un vinile.”, racconta la Pettinelli.
La De Filippi aveva anche fortemente voluto la speaker radiofonica insieme al compagno Stefano a Temptation Island Vip: una scelta vincente che ha premiato il programma in fatto di ascolti. Impossibile non sorridere pensando alle “scenate” di gelosia della Pettinelli, diventata ormai la “bella patata” d’Italia.
LEGGI ANCHE ——-> Maria De Filippi, vita stravolta dal Coronavirus: nulla è come prima
LEGGI ANCHE ——-> Alessandra Celentano la verità su Maria De Filippi | Racconto scioccante prima di Amici
Carolina a The Voice: parla la Pettinelli
Anna ha anche da dire qualcosa sulla partecipazione della figlia Carolina a The Voice: “Quella è una storia non pulitissima. Si è iscritta senza rivelare di me, lo hanno scoperto in corso d’opera. E hanno provato a mettermi in mezzo. Gli è andata male. Poi mi sono presentata in trasmissione per le semifinali, con la promessa di non venire inquadrata. Invece hanno puntato la telecamera su di me e mi sono nascosta sotto la poltrona.”
https://www.instagram.com/p/BxNiNkjhgft/?utm_source=ig_web_copy_link
Con Carolina, mamma Anna ha un rapporto davvero simbiotico e speciale: le due si somigliano molto e condividono il carattere solare e contagiosamente allegro.