Uomini e Donne, incidente per la ex tronista: le sue condizioni

Brutto incidente per un ex tronista che cade dalla bici durante un’ escursione in gruppo. I suoi follower si sono mostrati molto preoccupati . Ecco cosa è successo…

Piccolo incidente in bicicletta per una delle ex troniste più amate della storia del programma di Uomini e Donne, il dating-show condotto da Maria De Filippi da oltre 25 anni. L’ex tronista si è appassionata a questo sport e da qualche giorno macina in sella tanti chilometri nella zona di Roma. L’escursione in gruppo fatta ieri doveva far pedalare l’influencer per circa 85 km ma è riuscita a percorrerne “soltanto” 60 km a causa della brutta caduta riportatata ieri.  Stiamo parlando di Nilufar Addati,la splendida tronista napoletana che nel 2018 scelse un emozionato Giordano Mazzocchi.  Abbiamo avuto modo di conoscere la coppia non solo all’interno del programma di Uomini e Donne, dove è nata ma successivamente anche in un altro programma targato Fascino, ovvero Temptation Island Vip. Oggi Giordano e Nilufar non stanno più insieme, ma tra loro è rimasto comunque un buon rapporto.

In questo periodo di mormora di un possibile riavvicinamento tra i due, ma lei tranquillizza tutti dicendo che tra i due v’è un rapporto civile e  a chi dice di vederli spesso insieme, risponde: “Abbiamo amici comuni e lavoriamo per la stessa agenzia, è normale ritrovarsi insieme in alcuni posti” conclude così la parentesi Giordano Mazzocchi ai microfoni dell’emittente radiofonica Turchesando

https://www.instagram.com/p/B_PgeKto3vL/

LEGGI ANCHE ——-> Nilufar Addati chiede aiuto | Ex di Uomini e Donne perseguitata da una fan

LEGGI ANCHE ——-> Nilufar Addati si riavvicina a Giordano Mazzocchi | Prossima concorrente del Grande Fratello Vip

Nilufar: ” Ho preso una bella botta”

Subito dopo la caduta l’influencer ha aggiornato i suoi follower; dalle sue parole è sembrato subito chiaro non fosse nulla di grave. Una volta tornata a casa ha poi fatto vedere le escoriazioni riportate su gomito, spalla e mano destra.

Ha prontamente chiamato un servizio privato che l’ha raggiunta a casa per farle una lastra e scongiurare possibili microfratture: “Sono venuti a farmi la radiografia a casa perché non il caso di andare in ospedale. Ho mandato la foto a mia zia radiologa, c’è solo una lesione i tessuti molli.”


Quindi conclude felice “Quindi comprerò un tutore e si risolverà tutto.” . A questo punto una voce fuori campo aggiunge: “E torneremo in bici”“Già – aggiunge Nilufar- torneremo a pedalare perchè io non mi arrendo”

 

Gestione cookie