Domenica 17 maggio alle ore 21.10 su Cine34 andrà in onda Il barbiere di Rio con Diego Abatantuono.
Il 17 maggio alle ore 21.10 andrà in onda su Cine34 la commedia diretta da Giovanni Veronesi, Il barbiere di Rio, con Diego Abatantuono, Zuleica Dos Santos, Irene Grandi (chi è ** biografia della cantante) e Margaret Mazzantini (moglie di Sergio Castellitto).
Stasera in tv | Il barbiere di Rio | la trama del film
Matteo possiede e gestisce un salone di barbiere in piazza Campo de’ Fiori, il quale è divenuto anche la sua residenza, da quando si è lasciato con la moglie Silvia. Un giorno si imbatte in un volantino sul Brasile e ne resta conquistato. Dato che la sorella Angelina vive lì, decide di partire per Rio de Janeiro.
Appen lo vede, Angelina si sente male e Matteo la porta di corsa in ospedale, dove conosce una famiglia di cui non aveva minimamente idea: il nipote Rocco è infatti fidanzato con Giorginha e si occupa di alcuni affari in città, non proprio puliti. Trascinato da Rocco in una serata in tipico stile di Rio, Matteo si ritrova in balia di un trans che gli ruba tutto.
Ma le disavventure dell’uomo non sono finite e se ne renderà conto solo al suo risveglio all’alba, sulla spiaggia in cui lo trova per fortuna Giorginha.
Stasera in tv | Il barbiere di Rio | una clip del film
Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 17 Maggio 2020
Leggi anche: Diego Abatantuono , conoscete la compagna? Chi è Giulia Begnotti
Stasera in tv | Il barbiere di Rio | alcune curiosità sul film
Scritto e diretto da Giovanni Veronesi (Che ne sarà di noi), Il barbiere di Rio è una commedia del 1996 che sfrutta le suggestive location e la movida brasiliana per fare da sfondo a una commedia senza troppe pretese. Il cast è guidato da un Diego Abatantuono sempre in splendida forma, vero e proprio mattatore della pellicola.
Perché vederlo: una commedia piena di energia e senza pretese.