Domenica 17 maggio alle ore 21.20 su Rai 4 andrà in onda il film drammatico Le Paludi della Morte con Sam Worthington.
Il 17 maggio alle ore 21.20 andrà in onda su Rai 4il film Le Paludi della Morte diretto da Ami Canaan Mann con Sam Worthington, Jeffrey Dean Morgan, Jessica Chastain, Chloë Grace Moretz, Stephen Graham, Jason Clarke, Annabeth Gish, Sheryl Lee, Leanne Cochran, Sean Michael Cunningham, Donna DuPlantier, Deneen Tyler, Lyle Brocato, James Landry Hébert, Marcus Lyle Brown
Le Paludi della Morte | la trama del film
Il detective Mike Souder (Sam Worthington), agente della Omicidi in una cittadina texana, e del suo partner, Heigh (Jeffrey Dean Morgan), un poliziotto appena arrivato da New York, alle prese con un serial killer che getta i corpi delle sue vittime in un’area paludosa chiamata “Killing Fields”.
Nonostante la scena del crimine sia fuori dalla loro giurisdizione il detective Heigh si sente in dovere di indagare su questi terribili omicidi. L’assassino intanto cambia le “regole del gioco”, stuzzicando i due detective e lasciando una serie di indizi sulla scena del crimine.
Quando scompare una ragazzina del posto, Anne (Chloe Grace Moretz) i due detective iniziano una lotta contro il tempo per trovare l’assassino e salvarle la vita.
Leggi anche: Avatar 2 | Nuovi esilaranti scatti dei protagonisti sul set
Le Paludi della Morte | il trailer del film
Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 17 maggio 2020
Le Paludi della Morte | alcune curiosità sul film
Dopo la presentazione in concorso al Festival di Venezia 2011, che è avvenuta il 9 settembre 2011, il film è stato distribuito nelle sale cinematografiche statunitensi il 17 ottobre 2011 mentre in Italia è uscito il 15 giugno 2012.
Perché vederlo: Due detective si uniscono per dare la caccia a un serial killer in una corsa contro il tempo.