Sabato 16 maggio alle ore 21.10 su CINE 34 andrà in onda il film western Oggi a me…domani a te! con Bud Spencer.
Il 16 maggio alle ore 21.10 andrà in onda su Iris il film Oggi a me…domani a te! diretto da Tonino Cervi con Brett Halsey, Bud Spencer, Wayde Preston, William Berger, Stanley Gordon, Tatsuya Nakadai, Diana Madigan, Teodoro Agrimi, Vic Gazzarra, Aldo Marianacci, Michele Borelli, Umberto Di Grazia, Franco Pechini, Franco Gulà, Jeff Cameron e Nazzareno Natale.
Bill Kiowa, dopo aver scontato una pena lunga cinque anni, vuole vendicarsi di Elfego, l’uomo che gli uccise la moglie indiana e lo fece arrestare, e che nel frattempo è divenuto il feroce capobanda dei Comancheros. Assolda allora quattro pistoleri e parte alla caccia del bandito; poiché Elfego è protetto da un piccolo esercito di fuorilegge, i cinque lo attirano fuori dal suo rifugio con uno stratagemma ed uccidono tutti.
Bud Spencer è insolitamente doppiato da Ferruccio Amendola, e nel film ha una barba finta, in quanto si era dovuto radere per girare Al di là della legge. Curiosa la presenza nel film di Tatsuya Nakadai, che anni dopo sarà il protagonista di Kagemusha – L’ombra del guerriero e Ran di Akira Kurosawa.
Brett Halsey non credeva molto in questo film e per non venirne troppo associato decise di utilizzare uno pseudonimo: la pellicola si rivelò poi essere il suo successo di sempre ed ancora oggi l’attore è meglio noto in Italia come Montgomery Ford.
Perché vederlo: Il mito di Bud Spencer rivive in questo film esilarante e tipicamente in stile western.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…