Sookie di “Una mamma per amica”oggi è quasi irriconoscibile, grazie ad un cambiamento drastico nella sua alimentazione. Vediamo com’è diventata..
Chi non ha mai visto “Una mamma per amica” alzi la mano. Sicuramente pochissimi “distratti”, perché la serie televisiva statunitense ha avuto un successo planetario incredibile, tanto che a distanza di anni, le repliche che oggi vengono riproposte in Tv, hanno un seguito di telespettatori clamoroso.
Sicuramente uno dei personaggi più noti è la migliore amica di mamma Lorelai, una cuoca provetta sempre con il sorriso sulle labbra, Sooke, che nel film, è interpretata dall’ attrice Melissa McCarthy. Tuttavia la McCarthy che risulta essere anche comica, stilista, sceneggiatrice e doppiatrice non è conosciuta solo per questa serie televisiva.
La 50enne di Plainfield infatti è apparsa spesso al cinema con ruoli che le hanno fatto ricevere ben due nomination agli Oscar, con una carriera che va decisamente a gonfie e vele. Dagli anni ’90 ad oggi tuttavia Melissa è cambiata molto esteticamente, così tanto che a volte è stato difficile riconoscerla.
Nella serie delle Gilmore girls siamo abituati a vederla rotondetta ma oggi l’attrice ha perso 35 kg rispetto a 20 anni fa e bisogna ammettere che ha anche un fantastico look. Tutti si chiedono come abbia fatto a cambiare così tanto e la risposta non è tardata ad arrivare: l’attrice ha deciso di mettersi in forma affidandosi ad una dieta particolare.
Non è di certo una novità che le star di Hollywood rimbalzino sui giornali di gossip per le stramberie a cui si sottopongono per apparire più belli che mai e Melissa McCarthy è una di questi.
Il tipo di dieta adottato dall’attrice, definito assurdo e troppo rigido da molti, consiste in una drastica riduzione dei carboidrati. Nonostante le critiche sul suo nuovo stile di vita siano state tantissime, “Sooke” si è rivelata essere molto felice e soddisfatta.
D’altronde la nostra società tende a puntare il dito contro chi ha problemi di peso corporeo e la McCarthy a tal proposito al Sun, ha dichiarato:
“Nel nostro paese c’è un’epidemia di ragazze e donne che si sentono male con se stesse basandosi su un modello rappresentato dallo 0,5% degli esseri umani.”
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…