Sabrina Ferilli perde la testa per il ballerino di Amici: la gaffe ripresa da Maria

Venerdì 15 Maggio è partita l’avventura di Amici Speciali, in cui Sabrina Ferilli è stata protagonista, quasi suo malgrado. L’episodio ha avuto il merito di riportare sulla scena musicale anche Michele Bravi, dopo l’allontanamento dovuto alla morte di una donna a seguito di un incidente causato proprio dal cantante.
Tuttavia il momento più ilare della serata è stato proprio quello che ha visto come protagonista Sabrina Ferilli. Tra l’attrice romana e la presentatrice Maria De Filippi è intercorsa una forte chimica, fatta di aneddoti, battute e siparietti che hanno senz’altro intrattenuto il pubblico del talent show e che ha raggiunto l’apice quando si è esibito Javier.
Il ballo di Javier e il microfono al contrario
Javier è entrato in studio mettendo in scena una coreografia basata su San Francesco. La sua esibizione è piaciuta talmente tanto che quando si è conclusa Panariello ha notato che Sabrina Ferilli aveva il microfono al contrario e ha scherzato: “Sabrina è diventata devota a San Francesco stasera”.
La battuta di Panariello è stata solo l’inizio della scenetta simpatica che è subito seguita: perché naturalmente Maria De Filippi non ha perso tempo e ha colto la palla al balzo per provocare scherzosamente la collega e amica. La De Filippi, infatti, rivolgendosi all’attrice ha detto: “Ha pure il microfono al contrario, cioè non stai bene! Capisci? Questo è un problema serio!”
Panariello, naturalmente, ha risposto di nuovo, con la sua ironia: “Ha le visioni”, facendo scoppiare l’ilarità generale.
La reazione di Sabrina Ferilli
Dopo questo siparietto, naturalmente anche la stessa Ferilli è intervenuta, probabilmente per non essere messa all’angolo dalle battute degli altri due.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE —-> Sabrina Ferilli, l’addio all’ex marito: colpa della sua sosia [FOTO]
LEGGI ANCHE —-> Sabrina Ferilli chi è carriera e vita privata dell’attrice
L’attrice romana è esplosa in una sonora e liberatoria risata e senza perdere tempo ha rimesso il microfono nella posizione corretta. “Balletto spettacolare,” ha commentato infine, riguardo l’esibizione di Javier. “Ha delle gambe importanti, Javier. Sembrano quelle di Totti”.