Problemi di tinta per Simona Ventura: i capelli bicolore non piacciono ai fan

Simona Ventura senza parrucchiere si arrangia come può: la ricrescita impietosa non risparmia nemmeno le star e i follower non esitano a farglielo notare. 

Ventura
Photo by Ernesto S. Ruscio/Getty Images

Simona Ventura aspetta che si possa tornare dal parrucchiere: la conduttrice si mostra sui social con una chioma bicolore, causata dalla ricrescita che non è riuscita a coprire.

Non è l’unica star del mondo dello spettacolo alle prese con problemi di capelli: Paola Barale si è tagliata i capelli da sola, Diletta Leotta ha rischiato un pasticcio con la tinta fatta in casa.

Simona Ventura mostra la ricrescita: piovono critiche

Simona Ventura si è trovata costretta, quindi, a mostrarsi ai suoi fan con l’ingombrante presenza della ricrescita dei suoi capelli. Non sono mancate critiche e battute: sui social in tanti le hanno suggerito di prenotare, appena sarà possibile, un appuntamento dal suo parrucchiere di fiducia.

Su Instagram Simona Ventura sfoggia la chioma bicolore in uno scatto che la ritrae al lavoro tra le mura di casa in modalità smart working. Il pubblico dei social si divide sulla questione ricrescita della Ventura: ci sono i fan che criticano la conduttrice con commenti come “Ma che capelli hai?” o “Parrucchiere fai da te! Ahiahi!”. Ma c’è anche chi non manca di far sentire il suo sostegno alla presentatrice, con commenti decisamente positivi, come “Sei una di noi!” o “Siamo sorelle di ricrescita Super Simo!”.

https://www.instagram.com/p/CAIHGvhHcun/

LEGGI ANCHE ——-> Simona Ventura, il messaggio per l’amico scomparso: “Mi mancherai tanto”

LEGGI ANCHE ——-> Mara Venier e Ventura, perchè hanno litigato? C’entra Antonio Zequila

Barbara D’Urso tra parrucchieri e truccatori: il pubblico non ci sta

Pare che i commenti negativi non abbiano intaccato l’autostima della conduttrice, che ha lasciato correre. Ci sarà tempo per sistemare i capelli, per il momento Simona Ventura preferisce rispettare le regole e aspettare disposizioni governative, considerando anche quanto successo a Barbara D’Urso.

La conduttrice di Pomeriggio 5 e Live-Non è la D’Urso è stata letteralmente travolta dalle critiche quando ha mostrato i parrucchieri e i make up artist che l’hanno aiutata a prepararsi prima di andare in onda a Live – Non è la D’Urso.

Gestione cookie