Pamela Barretta pronta all’addio definitivo nei confronti di Enzo Capo, la dama sembra rendersi conto di aver vissuto una storia d’amore sbagliata. Quali sono state le sue parole?
La relazione tra Pamela Barretta e Enzo Capo sembra ormai arrivata al capolinea dopo le tantissime accuse e offese che entrambi si sono lanciati sul web. La ex coppia infatti, non è riuscita a confrontarsi e a chiarire in modo privato, arrivando così a offendersi sulle storie Instagram.
Tra di loro infatti, ci sono stati tanti problemi relativi a delle mancanze di rispetto avvenute pubblicamente, così da rendere la loro storia sulla bocca di tutti.
Pamela Barretta durante la giornata di ieri si è resa conto di essere vittima di una relazione sbagliata e dice addio definitivamente a Enzo Capo. Quali sono state le sue parole?
Pamela Barretta cambia opinione su Enzo
La ex dama di Uomini e Donne, torna a parlare nuovamente del suo ex fidanzato sul suo profilo Instagram. Il vizio di Pamela infatti, è sempre stato quello di criticare l’ex cavaliere sui suoi social, causando così le prime discussione tra i due.
Dopo le tantissime discussione e litigate avute all’interno dello studio di Maria De Filippi, Pamela è tornata alla carica contro Capo per dire l’ultima cosa chiudendo così definitivamente la loro storia d’amore.
Ex dama lancia l’ennesima frecciatina
Pamela Barretta torna all’attacco nei confronti dell’ex cavaliere mostrandosi vittima di una relazione sbagliata e affermando che: “Le dico che avrei volontà di consegnarli di persona” quando? Mai successo!! Ti ricordo che non mi hai mai risposto! Nonostante ho sempre cercato un confronto senza le telecamere. Dopo ciò ho chiuso. A me non interessa chi ha torto o ragione… la signora Maria De Filippi ha spiegato (in puntata) che non ero li per litigare, al contrario di qualcun’altro che è venuto solo per sputare veleno e salvarsi la faccia! “.
Leggi Anche -> Beatrice Valli contro le mamme | Critiche e giudizi pesanti fuori da Uomini e Donne
Leggi Anche -> Enzo Capo va fino in fondo | La verità sulle lacrime di Pamela a Uomini e Donne
Concludendo con l’addio all’ex corteggiatore: “Ora ho capito quanto mi amami! Addio. Ti auguro il meglio. Ps. e non dite che avrei potuto mandargli questo messaggio in privato, perché l’ho fatto! Senza ovviamente ricevere risposta!”.