A Uomini e Donne è in arrivo un notaio per testimoniare la veridicità di ciò che dichiarano dame e cavalieri alla redazione? La decisione irreversibile sarebbe stata presa da Raffaella Mennoia.
Quante volte, guardando una puntata di Uomini e Donne, sentiamo dame e cavalieri pronunciare la frase: “La redazione lo sa”? Accade continuamente e, a quanto sembra, non lascia mai indifferenti i componenti della redazione di Maria De Filippi.
A Raccontarlo, attraverso il proprio profilo Instagram, è proprio il braccio destro della padrona di casa, l’autrice Raffaella Mennoia. L’autrice storica del dating show potrebbe aver preso una decisione irrevocabile.
A Uomini e Donne ci sarà un notaio?
Dame e cavalieri raccontano, o dovrebbero raccontare, tutto ciò che accade tra di loro alla redazione. Ciò vale, naturalmente anche per tronisti e corteggiatori del trono classico. La redazione ha, dunque, il compito di assicurarsi che tutti si comportino correttamente, seguendo le regole del programma.
Raffaella Mennoia ha raccontato tutto su Instagram
Raffaella Mennoia, come autrice responsabile del trono classico, si è trovata molte volte in questi anni a verificare la veridicità delle dichiarazioni di molti partecipanti non sempre corretti. Tra l’altro, raccapezzarsi tra le dichiarazioni di tante persone non deve essere semplice.
Leggi anche -> Giovanna Abate cambia idea | Ritorno di un corteggiatore a Uomini e Donne
Leggi anche -> Gemma Galgani scenata di gelosia | Nicola colto sul fatto a Uomini e Donne
Ma, fino a oggi, Raffaella Mennoia e tutti gli altri componenti della redazione di Uomini e Donne ci sono riusciti benissimo anche senza l’aiuto del notaio.