Michele Cucuzza è stato uno dei concorrenti della quarta edizione del GF Vip, un’avventura durata poco ma intensa.
Il giornalista si sta curando in maniera particolare dopo la sua partecipazione al reality show, anche se l’allarmismo per l’emergenza Coronavirus è alto.
Tutta questa situazione e la preoccupazione è riassunta in un post che Michele Cucuzza ha realizzato di recente.
L’esperienza nella casa del GF Vip per Cucuzza non è stata fortunata, con il giornalista che dopo 34 giorni ha dovuto abbandonare il reality al televoto. Un’esperienza che poteva essere di ben altro spessore, ma che successivamente lo ha visto protagonista all’esterno.
Subito dopo l’arrivo del Coronavirus in Italia, ad avvisare i concorrenti rimasti tra le mura di Cinecittà è stato proprio Cucuzza. Il conduttore Alfonso Signorini ha scelto lui per informare i ragazzi di quello che sta va succedendo all’esterno e nel mondo reale.
Una pandemia annunciata dal giornalista proprio come ai vecchi tempi. Un tuffo nel passato per l’uomo in un momento non certo facile. In quel momento, per Signorini è stato proprio la persona giusta al posto giusto per comunicare il dramma nazionale.
Tutto questo Michele Cucuzza lo ha esternato in un recente post sul proprio profilo Instagram, dove sottolinea la situazione attuale e la sua preoccupazione.
Un messaggio chiaro e ben dettagliato quello dell’ex giornalista Rai che in questo momento serve da esempio.
L’ex concorrente del GF Vip si è mostrato su Instagram con una mascherina al volto su un mezzo pubblico.
Un gesto molto importante in un difficile momento per l’ex volto della Rai, che nelle ultime ore ha dovuto dire addio ad un caro collega scomparso.
“A Roma uso i mezzi pubblici. Qui in autobus per commissioni urgenti”, recita il posta che Michele Cucuzza ha realizzato. Il giornalista si è realizzato un selfie con l’immancabile mascherina sul viso.
Alta è quindi la preoccupazione per l’ex concorrente del GF Vip, che in questo difficile momento cerca di prendere tutte le precauzioni necessarie.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…