Michael B. Jordan sarà diretto da Danny Boyle per il nuovo film Methuselah
Il dramma storico della Warner Bros. Methuselah ha visto una lunga serie di registi e star affezionati ad esso nel corso degli anni. Dopo l’annuncio del coinvolgimento da parte dell’attore Michael B. Jordan come protagonista, ancora incerto era il nome di colui che avrebbe ricoperto la funzione di regista.
Oggi, quell’ostacolo è stato definitivamente sorpassato con l’annuncio di Danny Boyle com ‘timoniere’ di questo nuovo allettante progetto cinematografico. Inoltre, come riporta l’autorevole sito Variety, è stato confermato anche il suo coinvolgimento nella stesura della sceneggiatura.
Il film prende il nome dal personaggio biblico Methuselah, che si dice sia vissuto per oltre 900 anni. Secondo fonti attendibili invece, il nuovo team creativo potrebbe orientarsi su alcuni aspetti innovativi. Allo stesso modo, il personaggio centrale di Jordan sarebbe vecchio di secoli nonostante abbia un aspetto fisico relativamente giovane.
Sarebbe un sopravvissuto altamente qualificato che possiede anche un’intelligenza impressionante a causa della sua lunga vita che gli consente di accumulare più conoscenze, esperienze e informazioni rispetto all’essere umano medio.
La versione più recente della sceneggiatura scritta da Tony Gilroy e basata su uno script originale di James Watkins, non sarà comunque la definitiva. A quanto pare, al regista Boyle è stato espressamente richiesto di occuparsi della stesura della sceneggiatura, perché non pienamente soddisfatti del materiale in loro possesso.
Inoltre la Warner Bros. sta cercando di accelerare le riprese del film con la speranza di poter dar vita a un nuovo film sul franchise di Creed con Michael B. Jordan.
Non si sa molto altro in questo momento sul film. Negli anni in cui Methuselah è stato in fase di sviluppo, numerosi scrittori e attori sono entrati e usciti dal progetto. Tom Cruise, tra gli attori più famosi del cinema d’azione, è stato tra i primi nomi citati nel film come Joachim Rønning e Jon Watts.
Prima che Jordan possa eguagliare il duro lavoro di Cruise degli ultimi anni, troppo tempo deve passare, ma è anche vero che questo ragazzo ha macinato continuamente successi. I suoi tre film più grandi Creed, Black Panther e Creed II hanno portato complessivamente oltre un miliardo e mezzo di dollari al botteghino. Una stella nascente innegabile come Jordan potrebbe davvero essere sufficiente per portare a termine questo progetto trascinato per troppo tempo.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…