La confessione del terzo finalista del Grande Fratello Vip ha l’amaro in bocca: in un’intervista esclusiva lo sfogo di Sossio Aruta.
Appende al chiodo il sogno del calcio: lo sfogo di Sossio Aruta è triste e doloroso. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, nonostante abbia partecipato a vari reality, non ha mai ricevuto grandi opportunità di lavoro. “Continuare a vivere così è impossibile” ammette.
“Vivere così è impossibile”: lo sfogo di Sossio Aruta
E’ stato uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip più amati dagli italiani ma tutto ciò non basta per avere la serenità: lo sfogo di Sossio Aruta arriva in un’intervista esclusiva rilasciata alla rivista ‘Nuovo’.
Sossio Aruta appende al chiodo il sogno del calcio, visto che in passato è stato attaccante del Pescara e del Benevento, ma coltiva la speranza di essere in un futuro un allenatore. Questo per lui sarebbe il sogno che si fa realtà.
Intanto però, con tre figli a carico, il mantenimento alla sua ex moglie e la convivenza con la sua compagna Ursula Bennardo, Sossio Aruta ammette di “non saper dove sbattere la testa”.
A nulla è servito essere amato dal pubblico, o la presenza nei vari reality: nessuna opportunità di lavoro è arrivata a Sossio Aruta che continua a fare il ‘fruttivendolo’.
Sossio Aruta vende frutta al mercato di Taranto
Siamo abituati all’immagine forte e determinata di Sossio Aruta, ex concorrente del Grande Fratello Vip. Accade, però, che nell’intervista di ‘Nuovo’ mette a nudo la sua disperazione e la sua tristezza.
Sossio Aruta vende frutta al mercato di Taranto ma con una famiglia allargata a carico e la situazione di emergenza sanitaria, ammette di non saper come fare.
“Non so dove sbattere la testa, continuo a vendere la frutta al supermercato ma non posso sopravvivere così. Vorrei continuare a lavorare nel mondo del calcio come allenatore, ma è tutto fermo e non ho idea di quanto potrò portare avanti il mio progetto” confessa l’ex gieffino.
LEGGI ANCHE –> Sossio Aruta disperato per la sua vita | Sopravvivenza a rischio fuori da Uomini e Donne
LEGGI ANCHE –> Sossio Aruta reality sul suo matrimonio | Accordo preso con Uomini e Donne ?
Come tutti gli italiani, la precarietà del lavoro rende triste Sossio Aruta: “Sono triste perché vorrei uscire insieme alla mia compagna Ursula e alla nostra figlioletta Bianca per portarla a giocare con la sabbia e a vedere il mare. Ma oggi anche le cose semplici non sono più possibili…”.