Free Guy | Rilasciate due immagini dell’atteso film con Ryan Reynolds

Free Guy | Rilasciate due immagini dell’atteso film con Ryan Reynolds

Atteso e molto pubblicizzato, Free Guy è la nuova commedia che veede Ryan Reynolds protagonista e di cui sono state rilasciate due nuove immagini.

Dopo aver sconsigliato il suo Lanterna verde a un fan curioso, Ryan Reynolds torna protagonista delle testate online grazie al rilascio di due nuove immagini del suo prossimo progetto, l’atteso Free Guy – Ero per sbaglio.

Free Guy – Eroe per sbaglio | Due nuove immagini dall’atteso progetto con Ryan Reynolds

Già dal titolo appare evidente che ci troveremo dinanzi alla classica commedia condita con punte di action, di cui Reynolds è ormai uno dei massimi esponenti, grazie anche alla sua inesauribile carica di energia e simpatia messe insieme. L’attore canadese – celebre anche per la sua relazione con la bella Blake Lively (i due sono stati da poco lodati per la loro donazione in tempo di pandemia) – è infatti il protagonista di Free Guy – Eroe per sbaglio.

Leggi anche: #iorestoacasa con MeteoWeek | 5 film migliori con Ryan Reynolds

Leggi anche: Ryan Reynols e Blake Lively | Una quarantena al sapore di gin

Grazie a Vital Thrills abbiamo la possibilità di ammirare due nuovi immagini dell’atteso progetto firmato da Shawn Levy, in programma per uscire in sala a dicembre di questo 2020. Reynolds interpreta un personaggio di un videogame che prende consapevolezza del suo essere tale, creando uno spassoso e intrigante corto circuito tra realtà e finzione.

Free Guy – Eroe per sbaglio | La trama del film in uscita a dicembre 2020

Matt Lieberman firma la sceneggiatura di Free Guy – Eroe per sbaglio, incentrato sulla storia di questo uomo virtuale per così dire, che scopre di far parte di un universo giocabile. Il videogame di appartenza si chiama Free City. L’azione verterà sull’alleanza di quest’ultimo con l’avatar di un essere umano, col nome di Molotov Girl, allo scopo di salvare il suo mondo.

Leggi qui altre notizie di cinema -> CLICCA QUI

La dara della release è attualmente segnata per l’11 dicembre negli Stati Uniti