Beatrice Valli - meteoweek
Beatrice Valli si scaglia contro tutte le persone che hanno risposto per le rime a ciò che lei pensa sull’epidurale. Lo scontro sul web sembra ormai iniziato, quali sono le parole dell’influencer?
La ex corteggiatrice di Uomini e Donne Beatrice Valli ha da poco partorito il suo terzo figlio, secondo con il compagno Marco Fantini. La coppa pronta al matrimonio che avverrà il prossimo anno, è al centro del web per la nascita di Azzurra.
La Valli però ha deciso di dire la sua su un argomento molto sentito da parte delle sue follower, soprattutto per quanto riguarda le mamme. Durante la giornata di ieri infatti, una sua frase detta sull’epidurale scatena sui social una vera e propria rivolta.
Beatrice Valli si trova così contro le altre mamme e cerca di spiegare la situazione per filo e per segno, quali saranno state le sue parole?
La ex corteggiatrice è finalmente tornata a casa durante la giornata di ieri, portando la piccola Azzurra insieme al resto della famiglia e dei suoi fratelli.
Durante la sua permanenza in ospedale però, la Valli ha spiegato e specificato se avesse fatto o meno l’epidurale: “Mai fatto epidurale nella mia vita per nessuno dei tre parti. Tanto bisogna soffrire qualche ora non capisco perché farsi infilare un ago e qualcosa nel corpo giusto per sentire un pochino meno male. Io lo trovo assurdo”.
Le sue parole però, sembrano non essere piaciute a tutte le mamme che seguono il suo profilo, accusandola di aver offeso chi invece sente la necessità di fare l’epidurale.
Beatrice Valli nonostante i tantissimi impegni e la voglia di passare l’intera giornata con Azzurra e la sua famiglia, si mostra pronta a giustificare le sue parole, scagliandosi contro le mamme su Instagram.
L’influencer torna sul suo profilo Instagram durante la giornata di ieri per giustificare le sue parole e placare gli animi bollenti di chi la sta criticando nelle ultime ore. La Valli ha così esordito: “Non voglio e non ho giudicato nessuno dicendo che sono contraria all’epidurale. Voglio precisare però una cosa. Ci sono donne che mi hanno scritto che non so cosa sia il dolore o che hanno ore e ore di travaglio e che non possono farne a meno! Primo mio parto durato 27 ore e 4 di spinte e vi assicuro che ho avuto anche un emorragia molto grossa e ho avuto venticinque punti ma l’epidurale non l’ho fatta”.
Ha così concluso affermando: “Un’altra cosa: non sto dicendo che l’epidurale sia giusto o non giusto farla ma che non debba passare il concetto che si debba fare come quando si mangia una caramella. Si tratta comunque di una puntura rischiosa […] Ognuno farà le sue scelte, io ho sempre scelto di non farla e sono non favorevole ad essa”.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…