Vivi e lascia vivere, anticipazioni quinto episodio della fiction Rai

Giunta alla sua quinta puntata, la fiction di Rai 1 Vivi e Lascia Vivere continua a procedere, raccontando agli spettatori la vita di Laura e i problemi che conseguono al ritorno di Renato.

Se sul piano professionale non c’è niente di cui preoccuparsi, con l’attività di Street Food che sembra essere ormai lanciata, sono le questioni di cuore a metterla in difficoltà.

Vivi e lascia vivere, dove eravamo rimasti

Se da una parte lo spettatore aveva assistito al lento ma inesorabile avvicinamento tra Laura (Elena Sofia Ricci) e Toni (Massimo Ghini), il ritorno di Renato a Napoli rischia di avere delle conseguenze importanti nella vita della donna e imprenditrice.

Il ritorno di Renato, avvenuto perché Giada ha scoperto la verità e lo è andato a recuperare a Tenerife, mette Laura in una brutta posizione, perché sono in molti a reagire male alle sue bugie. E la donna ancora non sa che c’è un altro brutto colpo che la aspetta.

Anticipazioni del quinto episodio

La prima anticipazione davvero importante riguardo il nuovo episodio di Vivi e Lascia Vivere è il dramma legato a Toni, che viene accusato di omicidio. L’accusa di Toni mette in difficoltà Laura anche dal punto di vista lavorativo, visto e considerato l’aiuto economico e il supporto che il suo ex fidanzato le aveva dato.

Renato, intanto, deve affrontare Laura e le sue bugie, che lo hanno fatto credere morto a tutta la sua famiglia, sebbene Giada abbia sempre avuto i suoi dubbi. In questo Laura dovrà cercare anche di recuperare il rapporto con Nina e Giovanni. Quest’ultimo, oltretutto, va incontro ad altri problemi e, come se non bastasse, subirà un brutto incidente, venendo investito.

elena sofia ricci

LEGGI ANCHE —-> Vivi e Lascia Vivere, Elena Sofia Ricci e Ghini: rapporto speciale

LEGGI ANCHE —-> Vivi e Lascia Vivere: il retroscena svelato da Antonio Gerardi (Renato)

Curiosità sul cast:

Nel cast ci sono anche Emma Quartullo e Leonardo Ghini, che sono rispettivamente la figlia di Elena Sofia Ricci e il figlio di Massimo Ghini. I due giovani attori, grazie anche alla grande somiglianza coi genitori, interpretano le versioni giovanili di Laura e Toni.

Gestione cookie