Dopo le tormentate vicende di Temptation Island Vip, che lo hanno portato alla rottura con Silvia Tirado, Gabriele Pippo si racconta ai nostri microfoni…
Lui è Gabriele Pippo figlio del noto comico Pippo Franco e Piera Bassino, famosa attrice di teatro. Gabriele fin da piccolo, stimolato anche dall’ambiente esterno ricco di arte e spettacolo, mostra una natutale propensione verso la musica. Passione che alimenterà fino a diventare, da grande, un produttore discografico, affermato beatmaker e dj. Lo abbiamo conosciuto tutti l’anno scorso quando assieme a Silvia Tirado,all’epoca fidanzata, prende parte al famoso reality sulle coppie Temptation Island Vip. L’epilogo ai più è noto. Dopo un tormentato falò finale di confronto Silvia riesce a strappare la promessa di una possibilità. I due escono insieme ma la storia finisce poco dopo. Cosa fa oggi Gabriele? Ce lo rivela lui stesso in un’intervista esclusiva per Meteoweek…
Gabriele, come è stata la tua esperienza a Temptation Island?
Ho mangiato tanto, perché ero molto arrabbiato, é stata comunque un’esperienza interessante, ho imparato a convivere con le persone e condividere le mie questioni personali, ho anche ascoltato le loro inquietudini ed é proprio l’ascolto che mi ha dato tanto.
Se tornassi indietro la rifaresti?
Dopo tutto questo tempo ho capito una cosa, no, non lo rifarei.
Perché è finita con Silvia e cosa pensi di aver sbagliato?
Abbiamo sbagliato tutti e due, ci sono tante cose che potevano essere diverse. Avrei potuto darle più attenzioni di sicuro. Ho usato dei termini pesanti nei suoi confronti durante il programma e ho detto cose non vere, ero sopraffatto dalla rabbia.
Avete rapporti, vi sentite?
Certo. Abbiamo preservato l’amicizia e il rispetto reciproco, inoltre collaboriamo con la musica.
Cosa pensa tuo padre del percorso a Temptation?
Si vergogna haha. No scherzo dai, é fiero di me!
In realtà non credo gliene freghi qualcosa, considerando che la nostra vita é ricca di tantissime altre cose, dense di contenuto. Stiamo sviluppando parecchi progetti.
Quali sono i tuoi progetti futuri?
Sto per fare uscire un progetto di musica elettronica in edizione limitata vinile + cd + digital download per i miei core-fans e sto lavorando su molte cose con mio padre.
Ti piacerebbe diventare tronista?
A me il programma piace ma non credo di essere adatto, sono troppo spontaneo, sincero, crudo, imprevedibile e non credo nei rapporti meccanici. Non sono in cerca di quel tipo di visibilità, in realtà il tronista non dovrebbe essere affatto in cerca di visibilità e ritengo che molti ragazzi che hanno partecipato rispecchiavano l’esatto opposto.
Attualmente sei single?
Sí. Bello come er sole!
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…