Dopo le tormentate vicende di Temptation Island Vip, che lo hanno portato alla rottura con Silvia Tirado, Gabriele Pippo si racconta ai nostri microfoni…
Lui è Gabriele Pippo figlio del noto comico Pippo Franco e Piera Bassino, famosa attrice di teatro. Gabriele fin da piccolo, stimolato anche dall’ambiente esterno ricco di arte e spettacolo, mostra una natutale propensione verso la musica. Passione che alimenterà fino a diventare, da grande, un produttore discografico, affermato beatmaker e dj. Lo abbiamo conosciuto tutti l’anno scorso quando assieme a Silvia Tirado,all’epoca fidanzata, prende parte al famoso reality sulle coppie Temptation Island Vip. L’epilogo ai più è noto. Dopo un tormentato falò finale di confronto Silvia riesce a strappare la promessa di una possibilità. I due escono insieme ma la storia finisce poco dopo. Cosa fa oggi Gabriele? Ce lo rivela lui stesso in un’intervista esclusiva per Meteoweek…
Gabriele, come è stata la tua esperienza a Temptation Island?
Ho mangiato tanto, perché ero molto arrabbiato, é stata comunque un’esperienza interessante, ho imparato a convivere con le persone e condividere le mie questioni personali, ho anche ascoltato le loro inquietudini ed é proprio l’ascolto che mi ha dato tanto.
Se tornassi indietro la rifaresti?
Dopo tutto questo tempo ho capito una cosa, no, non lo rifarei.
Perché è finita con Silvia e cosa pensi di aver sbagliato?
Abbiamo sbagliato tutti e due, ci sono tante cose che potevano essere diverse. Avrei potuto darle più attenzioni di sicuro. Ho usato dei termini pesanti nei suoi confronti durante il programma e ho detto cose non vere, ero sopraffatto dalla rabbia.
Avete rapporti, vi sentite?
Certo. Abbiamo preservato l’amicizia e il rispetto reciproco, inoltre collaboriamo con la musica.
Cosa pensa tuo padre del percorso a Temptation?
Si vergogna haha. No scherzo dai, é fiero di me!
In realtà non credo gliene freghi qualcosa, considerando che la nostra vita é ricca di tantissime altre cose, dense di contenuto. Stiamo sviluppando parecchi progetti.
Quali sono i tuoi progetti futuri?
Sto per fare uscire un progetto di musica elettronica in edizione limitata vinile + cd + digital download per i miei core-fans e sto lavorando su molte cose con mio padre.
Ti piacerebbe diventare tronista?
A me il programma piace ma non credo di essere adatto, sono troppo spontaneo, sincero, crudo, imprevedibile e non credo nei rapporti meccanici. Non sono in cerca di quel tipo di visibilità, in realtà il tronista non dovrebbe essere affatto in cerca di visibilità e ritengo che molti ragazzi che hanno partecipato rispecchiavano l’esatto opposto.
Attualmente sei single?
Sí. Bello come er sole!
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…