Roberta Di Padua - MeteoWeek
Roberta Di Padua fa un esame di coscienza e si dà delle colpe, dopo Uomini e Donne. Scopriamo la verità sull’ultima rottura della dama al trono over.
Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, Roberta Di Padua si è scontrata duramente con Veronica Ursida. Tra le due dame del trono over sono volate parole grosse, a dimostrazione che tra loro non corre buon sangue ormai da molto tempo. Dopo essere entrate in conflitto a causa di Armando Incarnato, Roberta Di Padua e Veronica Ursida si sono scontrate anche per Giovanni.
Tuttavia, Roberta Di Padua ha fatto un esame di coscienza e si dà delle colpe per quanto è successo, pure rimanendo convinta di avere ragione. Sul suo profilo Instagram, la dama ha scritto che forse risulterà troppo aggressiva, si altererà e alzerà la voce, ma i suoi occhi non mentiranno mai.
Forse la verità sull’ultima rottura di Roberta Di Padua con Giovanni è proprio dovuta all’aggressività della dama di Cassino? Giovanni ha solo detto che Veronica Ursida è stata più brava a comprenderlo, rispetto a Roberta, dichiarando anche di essersi sentito attaccato ingiustamente dalla Di Padua.
Roberta Di Padua si dà delle colpe per questa interruzione di conoscenza, tuttavia ha sottolineato che il suo sguardo in puntata evidenzia la sua totale buona fede. La dama, infatti, ha provato a riproporsi a Giovanni, ma al momento il cavaliere sembra voler dare l’esclusiva a Veronica Ursida.
Circostanza che, tra l’altro, ha insospettito molto Gianni Sperti, convinto che tra Giovanni e Veronica ci sia stato molto di più di quanto non dichiarato da entrambi. Che cosa farà Roberta Di Padua nelle prossime settimane a Uomini e Donne?
Proverà a riconquistare Giovanni anche per il solo gusto di mettere i bastoni tra le ruote a Veronica Ursida, come crede fermamente un’altra dama, Aurora? O cercherà di tenere a freno il suo istinto e la sua aggressività nello studio di Uomini e Donne?
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…