Robert Pattinson cucina una nuova pasta, ma è un incubo

L’ultimo servizio fatto da Robert Pattinson per GQ non è un servizio adatto agli amanti della pasta italiana.

Robert Pattinson

L’attore, che presto vedremo nei panni di Bruce Wayne nel nuovo Batman di Matt Reeves, ha raccontato di avere individuato un modo per mettere insieme l’efficienza del fast food con l’arte culinaria, tipicamente italiana, della pasta. Il risultato, però, non ha fatto impazzire il web.

Una pasta asciutta da incubo

Nel corso dell’intervista Robert Pattinson ha detto di essersi fatto delle domande sulle potenzialità della pasta di diventare materiale adatto al fast e allo street food, al pari di altri alimenti come hamburger e pizza. “Mi sono chiesto,” ha detto. “Come puoi creare della pasta che puoi tenere in mano?”.

A questo punto l’attore ha creato un prototipo della sua pasta fast food e lo ha presentato a Lele Massimini, uno dei pi famosi chef di Los Angeles, proprietario di un noto ristorante italiano a Santa Monica.

Gli ho raccontato il mio business plan, ” ha raccontato l’attore, “ma la sua espressione facciale non è cambiata. L’ho lasciato solo a capire quale era il mio piano. Non mi ha dato un segno, letteralmente. E questo mi ha un po’ scoraggiato“.

Robert Pattinson e Piccolini Cuscino

Del tutto determinato ad andare comunque avanti con la sua idea, Robert Pattinson ha creato anche il nome del suo prodotto, Piccolini Cuscino, dalla forma che secondo lui la pasta prenderebbe una volta finita.

Ed ecco la ricetta: penne, una scatola di cereali cornflakes, zucchero, formaggio già a fette, salsa “una a caso” e un accendino. Per la preparazione basterà buttare la pasta nell’acqua fredda e poi mettere tutto nel forno a microonde per otto minuti. Mentre la pasta cuoce, si deve preparare quella che l’attore chiama “crosta”: in un pezzo di alluminio mettere vari strati di formaggio e zucchero, alternati a montagne di cereali con la sala usata per cementare il tutto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

For the June/July issue of GQ, Zach Baron spoke with Robert Pattinson. Hit the link in bio for a dispatch from his isolation.

Un post condiviso da GQ (@gq) in data: 12 Mag 2020 alle ore 5:02 PDT

LEGGI ANCHE —-> The Batman | perchè Robert Pattinson è diventato Bruce Wayne?

LEGGI ANCHE —-> Robert Pattinson | l’attore ammette: “Twilight? Era disgustoso”

Il giornalista, a questo punto, gli ha fatto notare che forse non era il caso di mettere l’alluminio nel forno. Ma convinto del suo piano, Robert Pattinson ha insistito, affermando che il microonde era come un forno. Il risultato? Il microonde è esploso e i Piccolini Cuscino sono esplosi insieme a lui.

Gestione cookie