Paolo Ciavarro non resiste più senza la sua Clizia Incorvaia e per l’ex concorrente del GF Vip è tempo di agire.
Il ragazzo non ha perso tempo, violando anche le regole emanate per l’emergenza Coronavirus: cosa ha combinato il figlio di Eleonora Giorgi?
A spiegarlo è lui stesso durante la puntata del giovedì di Pomeriggio 5, il contenitore quotidiano condotto da Barbara D’Urso.
Un’attesa lunga tropo tempo
L’attesa di riabbracciare Clizia Incorvaia è stata fin troppo lunga per Paolo Ciavarro, che nei giorni scorsi ha fatto una scelta a dir poco clamorosa. Il volto maschile di Forum, dopo aver esternato un certo malessere sentimentale, ha preso l’iniziativa scappando dalla sua casa romana.
Nella casa del GF Vip è nato un amore a sorpresa in questa edizione. Quello che stanno vivendo Ciavarro e la Incorvaia sembra davvero qualcosa di importante, anche se pochi credono a questa relazione.
L’assenza da Instagram in un certo periodo del figlio della Giorgi ha fatto capire a tutti che qualcosa potesse non andare nella coppia, colpa della distanza causata dall’emergenza Coronavirus. All’improvviso però Ciavarro ha preso in mano la situazione con un gesto clamoroso e spiazzante.
Dopo qualche pensiero ecco il gesto che i fans della coppia si aspettavano da tempo, una situazione che ha creato del caos intorno al romano.
E’ stato lo stesso Paolo Ciavarro, in un collegamento con Barbara D’Urso a spiegare il suo gesto improvviso.
Paolo Ciavarro scappa da casa: “Sono in quarantena”
La decisione di scappare da casa per raggiungere la Sicilia è stata presa all’improvviso, un gesto d’amore per anticipare i tempi e raggiungere la sua Clizia Incorvaia. Qualcosa però non ha funzionato al meglio.
Ai microfoni di Pomeriggio 5, è proprio Ciavarro a spiegare la situazione: “Sono arrivato in Sicilia, ma non posso vedere Clizia almeno fino al 24 maggio, perchè devo fare la quarantena obbligatoria”
Il ragazzo è convinto di fare i giusti passi con l’ex moglie di Francesco Sarcina e lo esterna in maniera sicura anche nel salotto della D’Urso: “Tutto ci rema contro, ma sono sicuro che insieme ce la faremo“.
Un gesto che ha creato non poche polemiche, visto che lo spostamento da regione a regione è previsto solo dal prossimo 1 giugno.
LEGGI ANCHE –>Paolo Ciavarro crisi profonda | Umore bianco e nero dopo il GF Vip
LEGGI ANCHE –> Paolo Ciavarro scelta di vita dopo il GF Vip | “Sto pensando seriamente a…”
Una storia sempre più tormentata quella che stanno vivendo Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, pronti a tutto pur di viversi giorno dopo giorno.