Natalia Paragoni cerca in tutti i modi di giustificare il suo comportamento nei confronti di Andrea durante lo scherzo de Le Iene. Quali sono state le sue parole?
La ex corteggiatrice Natalia Paragoni vittima dello scherzo de Le Iene, ora è al centro del web a causa della sua reazione incontrollata nei confronti del suo compagno Andrea Zelletta.
Natalia convinta di essere stata tradita, ha reagito in modo esagerato e manesco nei confronti dell’ex tronista, arrivando al punto di alzare le mani contro di lui.
Schiaffi, calci e urla infatti, sono stati i protagonisti assoluti dello scherzo ideato dal programma con Andrea come complice. Il comportamento e i modi di fare della ex corteggiatrice però, hanno scaldato gli animi del web, riempendola di critiche e offese.
Natalia Paragoni cerca il perdono da parte dei social e spiega quello che ha provato durante la situazione del presunto tradimento.
Natalia Paragoni spiega la verità
La ex corteggiatrice dispiaciuta per i tantissimi insulti e le tantissime critiche che sta ricevendo sul suo profilo Instagram, ha deciso di dire la sua in merito.
Lo scherzo a suoi dire “orribile” l’ha vista perdere completamente la ragione, scagliandosi anche in modo esagerato nei confronti di Andrea con schiaffi e strattoni.
Natalia Paragoni però cerca il perdono del web, spiegando quello che ha realmente provato in quel momento: “Siamo intatti tutti e due, è stato abbastanza traumatico, io piangevo adesso nel rivedermi, mi ricordavo le sensazioni, le emozioni vissute in quel momento e vi assicuro che non sono state semplici da trattenere. Potevo fare di peggio. La prossima volta tocca a me”.
Andrea Zelletta difende Natalia
Anche l’ex tronista ha deciso di intervenire per difendere la propria fidanzata da tutte le critiche che i social stanno facendo contro di lei.
Leggi Anche -> Sossio Aruta disperato per la sua vita | Sopravvivenza a rischio fuori da Uomini e Donne
Leggi Anche -> Beatrice Valli ne vuole un altro | Richiesta inaspettata fuori da Uomini e Donne
L’ex tronista ha infatti voluto dire la sua, spiegando l’accaduto: “Sono stato crudele, però la cosa importante è che non si è visto che quando lei è andata in camera mi ha rotto la consolle. Comunque la prova del nove Natalia l’ha superata alla grande e quindi possiamo confermare che mi ama davvero”.