Michele Bravi sta cercando di riprendersi dall’incidente e Amici Speciali può essere davvero la sua occasione. A poche ore dall’inizio di questa avventura è arrivato un messaggio sorprendente da parte di Fedez.
La prima puntata di Amici Speciali andrà in onda questa sera e finalmente l’attesa per il pubblico è finita. Sarà uno spettacolo diverso da quello a cui siamo abituati, ma avrà un obiettivo davvero molto importante.
Il cast è davvero molto apprezzato e non comprende solo ex allievi della scuola di Amici, ma anche il rapper Random e Michele Bravi. Quest’ultimo sta tornando sul piccolo schermo dopo un momento di profonda crisi dovuto ad un incidente avuto nel 2018. Fedez ha voluto scrivergli un messaggio pubblico.
Michele Bravi pronto per Amici Speciali dopo l’incidente
Michele Bravi sta tornando in televisione dopo un periodo molto buio. Per il cantante Amici Speciali può essere l’occasione giusta per una rinascita, per riuscire a lasciarsi il passato alle spalle e ripartire da zero.
Per il momento il cantante sembra già essere il favorito per questa prima edizione del nuovo talent show. Sono in tanti a credere in lui e a pensare che possa vincere questa gara benefica. Ma per lui questo programma ha un valore più grande.
Michele Bravi vuole ricominciare e lo fa con il singolo “La vita breve dei coriandoli” e con questo percorso ad Amici Speciali. Il ragazzo è davvero molto emozionato per questa nuova esperienza e ha spiegato di essere molto grato a Maria De Filippi.
“Maria De Filippi è stata tra i primi a cui volevo far sentire le canzoni. Quello con lei ad Amici era stato il mio ultimo lavoro, l’ultimo di quel Michele che non conosco più bene, già allora spingeva la mia creatività” ha spiegato il cantante in un’intervista per Il Corriere della Sera.
“Maria mi sta vicino e le sono grato. In pochi in questo periodo mi hanno fatto sentire anche un professionista e non solo una persona con dei problemi. Lei mi guarda come un artista. Spero il mio messaggio arrivi a tanti” ha aggiunto Michele Bravi.
Il messaggio di Fedez
Michele Bravi, in questo suo ritorno in televisione, ha molte persone vicine. Prima tra tutti Maria De Filippi, che ha sempre creduto in lui e continua a farlo e glielo ha dimostrato scegliendolo per questa esperienza.
Tra gli artisti che sostengono Michele in questa nuova esperienza c’è anche Fedez, che ha colto l’occasione dell’inizio di Amici Speciali per fare gli auguri più sentiti al cantante. I due si conoscono da diverso tempo e il rapper prova molta stima per lui.
“Felice del tuo ritorno. Siamo stati insieme in studio in due momenti molto delicati della nostra vita e so come questo passo sia qualcosa di più di una semplice canzone. Bello tornare a parlare con la musica nello stesso momento. Ora non fermarti e spacca tutto” ha scritto Fedez in una storia Instagram in cui ha condiviso il nuovo singolo di Bravi.
Il rapper ha spiegato che entrambi hanno dovuto affrontare un momento molto delicato e che tornare a fare musica nello stesso momento è davvero una grande emozione. Il ritorno di Michele Bravi era davvero molto atteso da tutti e finalmente è possibile, grazie a Maria De Filippi.
Leggi anche -> Amici Speciali anticipazioni | Aggiunti due professori al cast del programma
Leggi anche -> Andreas Muller promessa solenne ad Amici Speciali | Il messaggio per Maria De Filippi
Questa sera lo vedremo calcare il palco di Amici e mostrare di nuovo al pubblico il suo grande talento, di cui nessuno ha mai dubitato neanche nel suo momento più oscuro. Tutti pronti per la prima puntata di Amici Speciali.