È ufficiale: l’attrice Charlize Theron non farà parte del cast del prequel Mad Max Furiosa.
Sono trascorsi cinque anni da quando il film Mad Max: Fury Road di George Miller ha fatto impazzire tutto il mondo del cinema! Tale è stato il successo del personaggio interpretato dalla Theron da aver scatenato i produttori a mettere mano al portafoglio per creare un nuovo film e non solo.
Il prossimo progetto di Mad Max sarà incentrato sull’Imperatrice Furiosa (Charlize Theron), e sarà uno spin-off e prequel della sua storia.
In una lunga conversazione incentrata sulla realizzazione di Mad Max: Fury Road al The New York Times, Miller ha reso noti i suoi piani per il futuro del franchise post-apocalittico iniziato nel 1979, rivelando che ora sta lavorando al film incentrato su Furiosa. Tale progetto, in fase di sviluppo dal 2015, si è concretizzato dopo aver appreso la notizia – lo scorso marzo – che Miller stava incontrando delle giovani attrici per il ruolo di Anya Taylor-Joy.
Tra le tante news, è stato confermato anche che la Theron non riprenderà il suo ruolo per lo spin-off, rivelando però di aver preso in considerazione l’idea, servendosi della tecnologia di invecchiamento digitale, diventata un punto fermo nell’universo cinematografico Marvel, come nei film Captain Marvel e Ant- Man and the Wasp.
Lo scrittore / regista 75enne è attualmente in attesa di tornare a girare le riprese del suo prossimo progetto Three Thousand Years of Longing con Tilda Swinton ( The French Dispatch ) e Idris Elba ( Hobbs & Shaw ), che aveva appena i suoi diritti di distribuzione interna acquisito da MGM, secondo The Hollywood Reporter . Una volta che Miller è in grado di tornare e terminare le riprese di quel progetto, che è stato chiuso a causa della pandemia di salute globale, sta cercando di girare il film Furiosa.
Mad Max: Fury Road, inaugurato a maggio 2015, è la storia di Max Rockatansky, interpretato dall’attore inglese Tom Hardy. All’interno di questo mondo di fuoco e sangue esistono due ribelli in fuga che potrebbero essere in grado di ristabilire l’ordine.
C’è Max (Hardy), un uomo d’azione e un uomo di poche parole, che cerca la pace della mente dopo la perdita della moglie e del figlio all’indomani del caos. E poi, c’è Furiosa (Charlize Theron), una donna d’azione e che crede che il suo percorso verso la sopravvivenza possa essere possibile, solo se riuscirà a tornare attraverso il deserto fino della sua terra d’infanzia.
Un prequel di Mad Max potrebbe mostrarci la sua vita in The Green Place prima che iniziasse a lavorare per Immortan Joe.
Mad Max: Fury Road ha recitato anche in Nicholas Hoult, Hugh Keays-Byrne, Nathan Jones, Zoe Kravitz, Riley Keough e Rosie Huntington-Whiteley.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…