E’ arrivata la conferma da parte di Francesca De Andrè: Giorgio Tambellini ha un figlio. La coppia ha trascorso il periodo di quarantena in Toscana, dove li ha raggiunti anche il bambino…
Anche se i fan non erano del tutto ignari dello scoop, ora è arrivata anche la conferma da parte di Francesca De Andrè che,intervistata da Novella 2000, ha ammesso che il suo compagno, Giorgio Tambellini, ha un figlio. Il piccolo è nato da una precedente relazione. Conosciamo tutti le bagarre familiari di Francesca; oggi ha chiuso i rapporti con buona parte di loro, come con la sorella Fabrizia e il padre Cristiano e, a quanto pare, sembra aver trovato un proprio equilibrio.
Oggi la nipote di Faber e il giovane imprenditore toscano – dopo le convulse vicende che li avevano portati alla rottura proprio all’interno della casa del Grande Fratello – sono ritornati a vivere la loro intensa e passionale storia d’amore. Da quando è scoppiata la pandemia mondiale, i due si sono rifugiati in Toscana, in uno splendido e meraviglioso casale immerso nelle verdi campagne di Camaiori. Abbandonando così la metropoli milanese dove entrambi vivono e lavorano. Ma non hanno passato tutto il tempo da soli, ben presto si sono ritrovati in tre…
LEGGI ANCHE ——-> Francesca De Andrè: “Ho litigato con Giorgio Tambellini”
LEGGI ANCHE ——-> Francesca De Andrè fiume in piena: è di nuovo guerra con il padre Cristiano
Francesca e il rapporto con Tambellini junior
Preferisce mantenere il riserbo sulla vita del bambino, decidendo di non rivelare nemmeno il nome all’interno dell’intervista.
“Sì, il figlio di Giorgio è stato spesso con noi. Io lo conosco da due anni e abbiamo un rapporto splendido […] È bello avere un bambino in casa, per altro meraviglioso.”
https://www.instagram.com/p/BsVK-RIl5eH/
L’ex gieffina ha rivelato di essere stata molto bene: “Abbiamo fatto molte cose, anche perché Giorgio ha una casa in mezzo al verde, giardino e prati intorno.” Ora il bambino è tornato a casa dalla sua mamma. Nel corso dell’intervista la De André ha velatamente ammesso di pensare alla maternità…
“Quando si è giovani e innamorati, è logico pensare a un bambino” esprimendo il desiderio di poter un giorno creare un proprio nucleo familiare, ma poi tira il freno a mano e aggiunge: “Vedremo più avanti. Come si dice? Tra il dire e il fare…”.