Aurora Ramazzotti stupisce tutti svelando una sua paura e un buon modo per affrontarla, ponendo l’attenzione sul confronto con Ariana Grande.
Aurora Ramazzotti continua a trascorrere la sua quarantena a casa di mamma Michelle Hunziker e passa il suo tempo tra allenamenti e contatti con i suoi follower. La ragazza è una vera e propria intrattenitrice e riesce sempre a divertire.
Il suo profilo Instagram è molto seguito e le sue storie sono una più divertente dell’altra. La simpatia della Ramazzotti è ormai famosa e anche mentre ha parlato di una sua paura è riuscita ad essere molto divertente.
Aurora Ramazzotti ha pubblicato una serie di storie che hanno attirato l’attenzione dei suoi follower. Ha condiviso il suono del temporale chiedendo agli utenti se lo considerano un suono piacevole o se doveva farsela addosso.
Nel video si vede la luce dei lampi che illumina la casa di fronte, mentre Aurora Ramazzotti mostra la sua faccia terrorizzata. La paura del temporale è molto comune e sicuramente molti follower si sono immedesimati in lei, ma la ragazza ha una teoria anche su questa paura.
La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha una teoria molto particolare su come riuscire ad affrontare la paura del temporale. Aurora ha spiegato che ogni volta che c’è un temporale le viene in mente una scena di “Tutti insieme appassionatamente“.
Nel musical Julie Andrews, per placare gli animi dei bambini spaventati dal temporale, canta una canzone in cui elenca le cose che ama e che le fanno passare il malumore. Aurora Ramazzotti ha deciso di svelare quale sarebbe la sua di canzone, specificando che se dovesse elencare le cose che piacciono a lei i bambini avrebbero gli incubi.
Aurora canta la stessa canzone sostituendo le parole originali ed elenca una serie di cose che le piacciono, come le chiappe nel mare, i gatti pelosi, lo shopping online e tutto ciò su cui puoi mettere la Nutella.
Aurora Ramazzotti non si limita, però, a cantare la sua canzone, ma in un’altra storia fa notare un dettaglio di cui probabilmente quasi nessuno si era accorto. Ha mostrato di avere un’attenzione per i dettagli davvero incredibile.
Aurora ha canticchiato di nuovo il motivetto della canzone, chiedendo ai suoi follower se questa musica ricorda qualcosa. Nel video seguente ha messo la canzone 7 rings di Ariana Grande, che effettivamente risulta molto simile a quella di Tutti insieme appassionatamente.
La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha condiviso il video di Ariana Grande con un piccolo pezzo della sua canzone, per dimostrare che è davvero uguale alla canzone del musical che aveva appena citato.
Accusa di plagio nei confronti di una delle cantanti più amate dai ragazzi? Il fatto che le due canzoni siano molto simile è evidente e Aurora ha deciso semplicemente di farlo notare ai suoi follower.
Probabilmente, però, la canzone di Ariana Grande non ha lo stesso effetto calmante per la paura dei temporali. Secondo voi la cantante potrebbe visualizzare le storie di Aurora Ramazzotti e risponderle? Un po’ difficile da credere, ma potrebbe anche accadere.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…