Andrea Iannone - meteoweek
Andrea Iannone ha pubblicato una foto ambigua che sembra mostrare quasi Giulia De Lellis presa di spalle. Si tratta di una sagoma longilinea e dai capelli lunghi legato con una coda alta… che sia una nuova provocazione?
Ricordiamo che la relazione con Andrea Iannone è finita diverso tempo fa per Giulia De Lellis, la quale è tornata a convivere con Andrea Damante ma, quanto detto, non implica il fatto che il motociclista l’abbia dimenticata.
In occasione di una passata intervista, Andrea Iannone ha spiegato in poche parole che amare è anche lasciare andare, ma siamo certi del fatto che lui si sia arresto?
Sono trascorse ormai settimane da quando Giulia De Lellis e Andrea Damante sono unisci allo scoperto e la loro convivenza nella città di Milano sembra procedere davvero a gonfie vele.
A ogni modo, ben presto potrebbe arrivare la resa dei conti anche per Andrea Iannone e Giulia De Lellis, dato che lo scatto condiviso dal motociclista potrebbe sembrare quasi una provocazione fatta all’ex compagna.
Dunque, possibile che il motociclista non abbia lasciato andare la compagna così tanto facilmente?
Nuovi flirt in vista per Iannone? La risposta a questa domanda sembra essere assolutamente negativa, anche se ancora non si placano le voci su Cristina Buccino.
A tenere banco nelle notizie troviamo anche una foto che ha condiviso Andrea Iannone che ritrae la sagoma di una donna e che potrebbe essere Giulia De Lellis.
Si tratta di uno scatto che potrebbe anche non aver alcun collegamento con l’influencer, ma ricordiamo che la De Lellis ha trascorso tutta l’estate con il motociclista e anche dei giorni in Sardegna insieme alla famiglia di lei.
Dunque. che siano degli scatti casuali o davvero Andrea Iannone potrebbe aver lanciato un messaggio all’influencer nel tentativo di ricordarle quanto erano felici nei mesi trascorsi insieme e quindi anche durante la convivenza?
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…