La notizia inaspettata della morte del musicista Ezio Bosso e anche Alfonso Signorini piange l’amico scomparso.
Un risveglio sofferto quello di oggi, venerdì 15 maggio 2020, per tanti vip amici di Ezio Bosso e anche il conduttore del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini piange l’amico scomparso. Sul profilo Instagram del giornalista appare un messaggio di cordoglio per il musicista.
Il messaggio su Instagram: Alfonso Signorini addio all’amico scomparso
Un triste risveglio per molti vip amici di Ezio Bosso e tra questi anche Alfonso Signorini piange l’amico scomparso oggi, venerdì 15 maggio 2020.
Un messaggio di cordoglio viene pubblicato su Instagram dal conduttore del Grande Fratello Vip. Il ricordo commosso per l’ultimo addio al suo amico musicista scomparso: “Oggi se ne è andato un amico, Ezio Bosso” scrive Alfonso Signorini nella didascalia alla foto di Ezio Bosso intento a suonare il pianoforte.
“Ricordo il nostro ultimo incontro a Busseto, a parlare di musica e a incantarci davanti alle note di Verdi. Ezio amava la musica, trasmetteva voglia di vivere e di sorridere e sapeva comunicare la sua gioia, nonostante le difficoltà della malattia. Mi mancheranno i nostri messaggi notturni… ciao Ezio, fai buon viaggio” con questo dolce e straziante ricordo, Alfonso Signorini omaggia l’amico musicista.
Ezio Bosso, il pianista che faceva commuovere
Il ricordo commovente di Alfonso Signorini non è l’unico che rende omaggio al grande pianista Ezio Bosso: tanti i messaggi di cordoglio tra i vip.
Ezio Bosso, musicista, pianista, direttore d’orchestra compositore, si è spento all’età di 48 anni nella sua casa di Bologna, a causa del tumore con cui condivideva da anni. A peggiorare la sua salute la malattia neuro degenerativa che lo aveva colpito ma che non aveva arrestato la sua passione travolgente per la musica, che considerava la sua vera terapia.
Gli italiani lo hanno conosciuto, per la maggior parte, in una bellissima performance avvenuta nel 2016 sul palcoscenico del Teatro Ariston di Sanremo.
LEGGI ANCHE –> Alfonso Signorini subisce pregiudizi | Al timone di un programma superficiale
LEGGI ANCHE –> Enrico Mentana, il ricordo di Ezio Bosso: “Addio amico meraviglioso”
Addio al grande pianista che ha dedicato tutta la sua vita alla musica: “La malattia non è la mia identità, è più una questione estetica. Ha cambiato i miei ritmi, la mia vita. Ogni tanto “evaporo”. Ma non ho paura che mi tolga la musica, perché lo ha già fatto. La cosa peggiore che possa fare è tenermi fermo. Ogni giorno che c’è, c’è. E il passato va lasciato a qualcun altro”.