Adriana Volpe apre il suo cuore e ammette di avere paura del mondo esterno e prova tutto per tornare nella Casa del Grande Fratello Vip, lì dove si sentiva al sicuro.
Un luogo sicuro e familiare: Adriana Volpe ha paura del mondo esterno e così fa un appello ad Alfonso Signorini. Se il conduttore dovesse sceglierla di nuovo per il reality, lei non perderebbe un minuto.
Protetta nella Casa: Adriana Volpe ha paura
Donna dolce ma forte eppure Adriana Volpe ha paura del nuovo mondo fuori dalla porta di Cine città e per questo spera di poter rientrare nella Casa, dove si sentiva protetta e in famiglia.
Il Grande Fratello Vip per Adriana Volpe non è stata solo una semplice esperienza ma una vera e propria vetrina per farsi conoscere e apprezzare al punto che molti la ritengono, dopo Paola Di Benedetto, la vincitrice morale del gioco.
Infatti chiusa la porta rossa, si apre quella della conduzione di un programma mattutino insieme al giornalista Alessio Viola.
Considerando che l’ex gieffina sarà impegnata in questa nuova trasmissione, le sue ultime dichiarazioni rilasciate a SuperGuidaTv, fanno intendere che Adriana Volpe non scarta la possibilità di tornare nel programma di Alfonso Signorini, magari in veste di opinionista.
“Se Signorini mi chiamasse non ci penserei neanche un minuto”
Adriana Volpe è stata una leader di ferro nonostante il suo charme e la sua dolcezza, sempre incline alla cordialità e mai allo scontro. Stava facendo davvero un ottimo percorso la ex concorrente che l’avrebbe sicuramente portata in finale se non fosse giunta la triste scomparsa del suocero. Adriana Volpe ha scelto, così, di interrompere bruscamente il suo percorso nella Casa e raggiungere la sua famiglia.
Oggi, però, alla luce della prossima edizione di settembre del reality, afferma su Instagram: “Ho lasciato il cuore nella Casa del Grande Fratello Vip. Ho trovato una famiglia in Mediaset e Alfonso Signorini si è dimostrato un vero amico in questi mesi”.
LEGGI ANCHE –> Adriana Volpe sorpresa in vista | Chiamata improvvisa per l’ex concorrente del GF Vip
LEGGI ANCHE –> Adriana Volpe scioccata per un incidente | L’auto prende fuoco in strada
Adriana Volpe ha paura del mondo esterno e vorrebbe tornare a vivere protetta nella Casa: “Se Alfonso Signorini mi chiamasse non ci penserei neanche un minuto, anche perché sarebbe pienamente compatibile con il mio programma”.