Approdato a Uomini e Donne 2020, bellissimo e con un fisico statuario, Alessandro Niceforo ha fatto breccia nei cuori delle dame del trono Over. Di lui c’è un passato piccante inerente un calendario…
Classe 1980, romano, tassista e professionista del calcio a 5: questi i segni particolari del nuovo cavaliere sbarcato a Uomini e Donne. Per lui è la prima volta in televisione anche se nel 2018 si è fatto immortalare come mamma l’ha fatto per un calendario.
“Credo in me, nel mio corpo e voglio ottenere sempre il massimo” : sono queste le parole pronunciate tempo fa dal bel cavaliere, che in questo momento nel dating show di Maria de Filippi, ha messo gli occhi sulla dama Sonia, anche lei new entry nel parterre femminile.
Il nuovo cavaliere di Uomini e Donne crede nel suo corpo perché il 39enne romano lo ha reso protagonista di un calendario, quello di Hell Boys. Era il 2018 e Alessandro partecipava al set fotografico assieme a Luca Dorigo, altro volto di Uomini e Donne.
Proprio al sito BollicineVip, Niceforo aveva dichiarto: “Ho ambizione in questo perché credo in me, nel mio corpo e perché voglio ottenere sempre il massimo in tutto quello che faccio… o meglio dire: ho sempre un obiettivo!”. In quell’occasione non nascose di essere interessato al mondo dello spettacolo e di desiderare di partecipare a qualche reality o un programma sportivo: “Perché mi piace l’ambiente, mi ci trovo benissimo e diventare uomo spettacolo mi affascina moltissimo”.
Insomma anche se sono passati due anni, il sogno di Alessandro si è avverato. D’altronde come lui stesso ammise è “un gran seduttore”, “passionale, dolce” e “trascinatore” nei rapporti di coppia: ingredienti fondamentali per emergere a Uominie e Donne. Chissà se ha ancora la cotta, come confessò per la bellissima Anna Safroncik di “Le tre rose di Eva”.
Questo non si sa, ma di sicuro sappiamo che nel passato è stato consulente finanziario e personal trainer, mentre al momento è un tassista di professione. Una sua grande passione sono i tatuaggi: ne ha diversi su entrambe le braccia e sulla schiena, tra cui varie stelle, un ideogramma cinese, il numero 22 e il nome Tommi, ovvero l’amatissimo nipotino che mostra spesso sul suo profilo Instagram.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…